3 Abitudini di Celebritá super costose!

Le abbiamo viste sul tappeto rosso con i loro manicure perfetti ed una pelle impeccabile; la quantità di tempo e denaro che le celebrità spendono per la loro bellezza a volte é difficile da accettare per noi “gente comune”. Per darvi un’idea abbiamo selezionato alcune abitudini piú esclusive e costose di celebritá… preparati a restare a bocca aperta!

1. Manicure

Le unghie dei personaggi ricchi e famosi sono fantastiche ma assolutamente non econimiche! Stelle come Kelly Osbourne e Jennifer Lopez hanno entrambe speso piú di 300.000 sterline per i loro manicure presso la compagnia Azature, mentre la cantante Toni Braxton é stata vista con un manicure fatto dalla stessa compagnia, del valore di ben $1.000.000! No, non abbiamo aggiunto alcuno zero – é proprio un manicure da 1 milione di dollari, sono circa 900mila euro in unghie.

Se il tuo budget é leggermente piú realistico per un manicure, abbiamo certamente delle opzione piú abbordabili 😉 Prova ad esempio la nostra grande collezione di Nails Inc. che trovi proprio qui!

2. Trattamenti Viso

É molto importante per le star note per il loro aspetto, avere un viso sempre fresco ed impeccabile.  Ecco tuttavia alcuni trattamenti bizzarri e molto costosi.

Mila Kunis é nota per il suo bellissimo aspetto naturale, e potrebbe dover ringraziare diamanti e rubini per questo! Esatto, Mila a quanto pare ha fatto un peeling da 7 mila dollari con diamanti e rubini prima del debutto nel suo film Friends with Benefits!

Il prossimo é ancora piú strano e preferiamo non mostrare alcuna imagine in quanto potrebbe essere poco piacevole per alcuni, ma potrai sempre trovarle online. Il Vampire Facial é il nuovo trattamento viso che fanno ad Hollywood, e celebritá quali Kim Kardashian lo hanno fatto per un periodo. Per $1,500 puoi avere un trattamento viso rigenerante in cui viene preso del sangue dalla tua ascella, viene poi isolato dalla piastrine ed infiltrato nuovamente nella zona interessata del viso. É tutto vero, non é uno scherzo, e serve a determinare un ringiovanimento tissutale.

Abbiamo naturalmente disponibilitá di trattamenti viso piú delicati che non coinvolgono sangue o diamanti – troverai inoltre dei prezzi incredibili su marchi di lusso per la cura della pelle quali La Prairie, di cui Angelina Jolie é una grande fan.

3. Capelli

Qualsiasi parrucchiere ti dirà che trattare i capelli é un arte. Questo potrebbe essere il motivo per cui le celebrità sono disposte a pagare molti soldi per il taglio di capelli perfetto. Il bellissimo ex-calciatore David Beckham é molto noto per i suoi tagli sempre alla moda che non costano poco. David ha un contratto con una societá di parrucchieri e presumibilmente paga circa 4.000 sterline a taglio, perché devono cambiare campagna pubblicitaria ogni volta che David decide di cambiare stile!

Rihanna é un’altra celebritá con un gusto molto caro in materia di capelli ed acconciature. Ha detto di spendere circa 15.000 sterline a settimana per i suoi capelli! Questo include, lavaggio, acconciatura, taglio e colore. Perché cosí tanto ti starai chiedendo? Beh, la sua stilista prende circa 2.000 sterline al giorno… probabilmente dovremmo cambiare mestiere! Ultimo ma non meno importante é la bellissima Anne Hathaway. Il suo taglio di capelli nel musical Les Miserables é costato una cifra scioccante di 5.500.000 sterline! Questo naturalmente non é quanto ha dato effettivamente al suo parruchiere, ma quanto lei é stata pagata per tagliare i suoi bellissimi capelli lunghi per il ruolo di Cosette nel film.

Se non non puoi permetterti uno stilista privato, perché allora non usare i prodotti utilizzati dagli stilisti? Prova una delle nostre marche di capelli piú famose: Sebastian Professional

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *