3 Fantastici Profumi Ispirati da Cocktails

Chi non ama sorseggiare un delizioso drink fresco sotto il sole d’estate? Queste fresche fragranze vanno di pari passo con le tue bevande preferite. Se ti capita di andare a Berlino ti consigliamo di visitare il lussuoso cocktail bar “Fragrances” con un menu speciale in cui tutte le bevande si basano sui profumi e puoi scegliere il tuo drink sulla base dell’odore che preferisci!!

Cocktails 1

Questo é uno dei cocktail disponibili a Fragrances, sulla base del profumo My Name di Trussardi. Non sembra gustoso?

I Profumi:

Cocktails 2

Juniper Sling di Penhaligon‘s

Questa spumeggiante e divertente fragranza della leggendaria casa inglese di profumi Penhaligon’s offre tutta la freschezza di un gin & tonic correttamente realizzato, e contiene bacche di ginepro e pepe. La bottiglia si presenta in una splendida confezione retró che ti fa sentire come se stessi passeggiando in giardino durante una festa degli anni ’20. E soprattutto, è unisex!

Cocktails 3Carolina Herrera 212 VIP da Donna

Una fragranza glamour, metropolitana che ti trasporta in un esclusivo locale notturno di New York, mentre sorseggi un cocktail costoso, con le sue note seducenti di rum, frutto della passione, vaniglia e fava tonka. Questa è una versione dolce e tropicale dell’originale 212 di Carolina Herrera, ed uno dei nostri preferiti per una notte in compagnia!

Cocktails 3 Baldessarini Ambré da Uomo

Va bene, se forse i cocktail non sono la tua passione, e sei il tipo di persona che preferisce qualcosa di un pó più corposo, ti vorremmo raccomandare Ambré di Baldessarini, un profumo maschile orientale e legnoso che unisce note di tabacco, whisky e pelle, con ambra e frutta fresca. Una miscela calda e corposa che ti fará sentire come se stessi sorseggiando un drink single malt vecchio stile in un salotto da sigari. Alla salute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *