4 Ragioni per cui Amiamo Guinot

Guinot Blog

Guinot è uno dei piú famosi marchi al mondo di prodotti per la cura della pelle e per una buona ragione – la loro eccellente gamma di prodotti dà risultati affidabili e visibili, e l’affidabilità delle loro creme e trattamenti hanno permesso all’azienda di stare sul mercato per più di 50 anni. Di seguito troverai 4 tra le ragioni per cui

Guinot resta la crema top! 

  1. Creata da un BIOCHIMICO GENIALE

Rene Guinot era un chimico che ha sperimentato un nuovo metodo di detersione della pelle, che prevede una pulizia a fondo tramite l’utilizzo di ingredienti vegetali. Questo é avvenuto in un momento in cui la cura della pelle era ancora in gran parte sconosciuta e Guinot é stato una dei primi a fornire una soluzione scientifica ai problemi della pelle. Il suo successore, Dr. Jean-Daniel Mondin, ha continuato questa ereditá ed ha iniziato ad offrire delle prescrizioni di prodotti per la cura della pelle.

  1. NON TESTANO su Animali

Quando usi i prodotti Guinot non devi preoccuparti di trattamenti anti-etici o qualsiasi evento di tipo evasivo o contro legge che possa avvenire nei laboratori – tutti i prodotti Guinot sono al 100% “cruelty free”, a differenza di molti altri marchi di prodotti per la pelle che purtroppo ancora utilizzzano la sperimetazione animale per lo sviluppo dei loro prodotti.

  1. Ricerca COSTANTE

Guinot Paris ha un laboratorio di ricerca dedicato in Francia, che assicura la loro continua innovazione e sviluppo, e con tantissime novitá giá esistenti é un miracolo che non siano a corto di idee! Hanno quasi inventato la moderna tecnologia spa con il loro trattamento Guinot Hydradermie ed hanno rilasciato moltissime creme pionieristiche e trattamenti da fare in casa, ed alcuni tra i nostri preferiti includono Douceur De Vie, Age Logic and 888.

  1. Cura della Pelle a Prova-Futura

L’azienda ha compiuto recentemente grandi passi avanti per rendere i loro prodotti a basso impatto ambientale. A parte il fatto che i prodotti non sono testati su animali, sono inoltre liberi da OGM, coloranti artificiali e parabeni. Guinot progetta i suoi prodotti per la pelle utilizzando solo piante rinnovabili, in modo da non mettere in pericolo le specie vulnerabili, ed i loro imballaggi e confezionamenti sono studiati in modo da esere facilmente riciclabili. Con le sue politiche eco-consapevoli Guinot Paris sta impostando un grande esempio per l’industria della cura della pelle.

A Profumo-Clic puoi trovare i prodotti Guinot ad una frazione del prezzo di mercato. Tutti i nostri prodotti per la cura della pelle sono assolutamente autentici e vengono nelle loro confezioni orignali sigillate. Dai uno sguardo alla nostra intera gamma QUI!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *