5 Prodotti Essenziali per un Trucco Resistente al Caldo

5 Essentials for Heatproof Make-up Blog

Sta iniziando a fare davvero caldo ed é importante prendere delle precauzioni contro il sole! Se sei fanatica della bellezza come lo siamo noi, bisogna assicurarsi che anche il trucco resti intatto per tutta la giornata senza sbavature. Abbiamo quindi creato una piccola guida con 5 prodotti resistenti al caldo di cui non potrai fare a meno quest’estate.

Prima di tutto é imporante creare una base impeccabile per il tuo trucco. Ti consigliamo di iniziare le giornate estive con un buono scrub viso, e perché non farlo in grande stile? Prova questo fantastico Esfoliante Guinot dalla loro gamma di prodotti professionali per la pelle e preapara il tuo viso per i giorni caldi a venire.

Il prossimo passaggio é idratare la pelle. Abbiamo scelto questa favolosa crema Decleor Aroma Lisse Energising Smoothing Cream con fattore protettivo SPF 15 per assicurarti una buona protezione del viso. Questa crema ti aiuterá a levigare la pelle e renderla perfetta per l’inizio dell’applicazione del tuo trucco quotidiano.

Adesso che il tuo viso é pronto, é ora di trovare il trucco perfetto! Revlon non é noto solo per le sue popolarissime matite per le labbra Colorburst, ma anche per i loro fantastici fondotinta. Il Nearly Naked Foundation é una base eccezionale per le temperature piú alte. La copertura é leggera/media e contiene inoltre un fattore protettivo SPF 20 in modo che potrai utilizzarlo anche nelle piú calde giornate estive senza preoccuparti.

E per rimanere nella linea della protezione solare, questo é il miglior correttore che abbiamo scelto per te. Lo Studio Finish concealer di MAC Cosmetics con fattore protettivo SPF 35 che lo rende perfetto per la zona sensibile del contorno occhi; ha inoltre un’alta copertura ed una lunga durata, ideale per quei giorni caldi ed afosi in cui il viso sembra quasi sciogliersi.

Ultimo ma non meno importante é il mascara adatto alle giornate estive e calde. Naturalmente é resistente all’acqua e non si tratta di un mascara qualunque, é il False Lash Effect di Max Factor, un pezzo da collezione per anni di ogni appasionato di trucco. Dona sia volume che lunghezza e la sua formula waterproof lo rende resistente ed impeccabile per tutta la giornata.

Solo un piccolo consiglio: se stai cercando il popolarissimo fondotinta Pan Stik di Max Factor ormai fuori produzione, ne abbiamo in abbondanza proprio QUI

NB! Anche se la maggior parte dei prodotti che abbiamo indicato contengono fattore solare protettivo, é ancora estremamaente importante proteggere il resto del tuo corpo! Puoi visualizzare l’intero assortimento di propotti solari proprio QUI

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *