5 Suggerimenti di Bellezza da Non Dimenticare!

1. Nastro Adesivo

Se vuoi creare un effetto smokey eye o semplicemente un look piú intenso, il nastro adesivo ti sará di aiuto! Allinea lo scotch dall’angolo esterno del tuo occhio fino alla punta finale delle sopracciglia per creare una linea netta, che renderá il tuo ombretto impeccabile.

White Pencil

2. Rendi i tuoi occhi piú grandi

Se non sei soddisfatta della grandezza dei tuoi occhi, allora abbiamo il trucco perfetto per te. Usa una matita occhi bianca o molto chiara da applicare sulla linea interna degli occhi ed ottenere uno sguardo piú grande ed ampio. Puoi usare l’eyeliner bianco anche nel caso in cui avessi una pelle molto chiara.

3. Pulisci I Tuoi Pennelli

É molto importante mantenere i pennelli sempre puliti! Non solo da un punto di vista igienico per il tuo viso, ma anche per garantire un’applicazione del trucco scorrevole e perfetta. Lo shampoo non é sempre sufficiente a pulire bene i pennelli, ma puoi usare uno struccante per trucco waterproof ed immergere i tuoi pennelli e le spugnette, per poi sciacquarli sotto l’acqua abbondante; ripeti l’operazione fino a quando l’acqua non esce completamente pulita.

4. Opta per un Look Naturale

Applica un fard rosa chiaro sugli zigomi prima del fondotinta per creare un look naturale. É particolarmente adatto per un trucco da tutti i giorni o se non sei abituata ad utilizzare il fard e vuoi quindi evitare di creare un effetto clown 😉

Mascara

5. No Aria nel Mascara!

La cosa peggiore che si possa fare con il mascara, é quella di muovere su e giù lo scovolino quando si trova nel tubetto per cercare di prendere piú mascara. Questo movimento renderá solo il mascara piú secco, perché permetti all’aria di entrare nel flacone. Ti consigliamo invece di roteare lo scovolino nel tubetto in modo da raccogliere il mascara piú facilmente, senza permettere all’aria di entrare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *