Gosh Wonder Lips – Recensione

mirror-2

Hai gá provato i prodotti per le labbra della confezione Gosh Wonder Lips? Se non lo hai fatto ancora, abbiamo alcune buone ragioni per te per provarli. 3 ragazze dell’ufficio hanno testato i lucidalabbra e la matita ed il verdetto é stato chiaro: questo kit per le labbra é semplicemente fantastico!

Cos’é il Gosh Wonder Lips?

Prima di tutto, il kit per le labbra Gosh Wonder Lips viene in una confezione da viaggio con due lucidalabbra. Ma non si tratta di due lucidalabbra qualunque, hanno uno specchietto ed una luce incorporata che si attiva quando il tappo del lucidalabbra viene svitato e alzato. Tutto quello di cui hai bisogno per l’applicazione in un simpatico formato da borsetta. I lucidi sono chiamati Gloss Eclat & Brilliance per il loro fantastico effetto brillante.

Il kit contiene anche una matita per le labbra di lunga durata, chiamata Long Lasting Lip Marker. Un prodotto unico che sembra quasi un pennarello. L’unica differenza é che questo é per le tue labbra e durerá per tutta la notte! La sua formula eccellente permette al marker di durare molto a lungo donando alle tue labbra un effetto matto.

marker

pink-gloss white-gloss

Cosa ne pensano le ragazze?

“I lucidalabbra non sono adatti a chi ama un effetto puramente matto, tuttavia sono dei fantastici prodotti per chi desidera ottenere senza grosso impegno delle labbra piú grandi.”

“La consistenza cremosa permette al prodotto di stendersi facilmente e garantisce una lucentezza spettacolare e duratura.”

“Il marker ti permette di ottenere delle labbra perfette senza sforzo! La punta é ideale per un’applicazione precisa, ed é perfetto anche come base per un lucidalabbra.”

Esempi su 3 tonalitá di pelle differenti:

richelle

sandra

sarah

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *