La Guida al Mascara Giusto

Oggi il mondo dei mascara é cosí vasto che talvolta puó essere difficile capire di quale mascara si ha bisogno e quale sia quello adatto alle tue ciglia.

In questo blog cercheremo di aiutarti a valorizzare le tue ciglia dritte, corte, sottili o rade – solo con l’arte della scelta del mascara giusto!

Ciglia Dritte:

Se sei tra quelle persone con le ciglia molto dritte, é importante utilizzare un piegaciglia prima di applicare il mascara. Nonostante esistano molti mascara che sono creati appositamente per piegare le ciglia, come il Diorshow Iconic Overcurl (un mascara che vale tutti i soldi che spendi), la maggior parte dei mascara sono adatti se prima utilizzi il piegaciglia.

 

Ciglia Corte:

Se hai le ciglia corte e non sei tra quelle che preferisce utilizzare le ciglia finte, non preoccuparti c’è ancora speranza per te ;)! Ci sono centinaia di mascara in commercio che allungano le ciglia, ma ovviamente il punto é quello di riuscire a trovare quello giusto. Ti consigliamo Instant Lash Extender di High Tech Cosmetics – questo mascara é perfetto per ottenere quella lunghezza e definizione in piú per le tue ciglia!

 

Ciglia Rade:

Se hai invece delle ciglia sottili o rade, ecco la soluzione per te! I mascara volumizzanti sono ovunque e c’è qualcosa per ognuno di noi. Se cerchi qualcosa che sia al limite con il top, allora questo L’Oreal Mega Volume Miss Manga Punky Mascara potrebbe essere quello giusto per te! Dona alle ciglia quello stile voluminoso e quasi appuntito, molto alla moda, che vedi ovunque in passerella oggigiorno.

Se preferisci invece un look voluminoso piú naturale, allora ti consigliamo il famoso YSL Baby Doll Volume Effect Mascara – questo mascara non é famoso senza motivo, dona alle tue ciglia tutto il volume di cui hai bisogno senza appesantirle!

 

Best Seller:

Non potremo scrivere un blog sui mascara senza menzionarne uno tra i piú venduti – Max Factor False Lash Effect! Questo mascara é proprio come descritto dal nome, dona un effetto ciglia finte con lunghezza e volume extra, mentre il suo pennello speciale separa le ciglia per un look impeccabile!

Un saluto da Profumo-Clic

xxx

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *