Le 10 Bottiglie di Profumo piú Cool

Se vai al museo dei profumi a Barcellona, vedrai delle bottiglie di profumo cosí belle che diventa quasi irrilevante sapere se la fragranza abbia davvero un buon odore.

Siamo stati ispirati da queste bottiglie ed abbiamo deciso di cercare attraverso la nostra collezione di profumi per trovare le bottiglie che riteniamo siano le più belle, più originali o semplicemente divertenti e con un design particolare!

Pretty bottles

Durante la nostra ricerca ci siamo concentrati solo sulle bottiglie con un design interessante e accattivante e non abbiamo preso in considerazione la confezione o elementi extra decorativi aggiunti alla bottiglia in esame. Un bel tappo non è sufficiente ad impressionarci, (Scusaci Van Cleef & Arpels). Sono tantissime le bottiglie di profumo curiose ed intriganti, ma questa volta ci stiamo concentrando solo su quelle presenti nel nostro magazzino!

punch

10: Diesel – Only the Brave Wild
Questo potente pugno ha conquistato il nostro numero dieci. Un bell’esempio di una strana bottiglia che racchiude una fragranza al suo interno.

Kardashian

9: Kim Kardashian – Fleur Fatale

Probabilmente non la valutazioni che Kim K sperava, tuttavia il suo Fleur Fatale è nella nostra lista, per la sua bottiglia molto carina che ci ricorda un marshmallow morbido. Il profumo è gradevole, e la bottiglia starebbe benissimo sul comodino accanto ad un letto con lenzuola bianche e soffici!

pino

8: Pino Silvestre – Original
Se ognuno avesse progettato la sua bottiglia sulla forma dell’ingrediente principale del profumo, probabilmente avremmo avuto tantissime bottiglie molto strane, ma considerando che in questo caso si tratta di un albero di pino, la troviamo affascinante.

Locked

8: Laurelle – Locked

Questa bottiglia ci ricorda del famoso dilemma “il vestito é bianco e oro, o blu e nero?” che ha fatto impazzire la rete un po di tempo fa. Voi ci vedete una serratura o una rana?

Skull

6: Police – To Be the Queen

Un bel cranio con una corona d’oro ed una dentiera gioiello. Beh é stato detto abbastanza, no!?!

the game

5: Davidoff – The Game

Il Poker è cool, e lo é quindi anche questa bottiglia di Davidoff ispirata alle fiches da poker. Perfetta per un viaggio a Las Vegas, o una serata intorno ad un tavolo da gioco con i tuoi migliori amici.

bow

4: Viktor and Rolf – Bon Bon

Un altro bell’esempio di una bottiglia che esprime davvero quello che contiene. Viktor and Rolf Bon Bon si ispira ai dolci di lusso e al caramello e questo si riflette esattamente nella bottiglia, che utilizza il design ormai classico di Flowerbomb come base, per creare poi la forma di una caramella avvolta! Il vetro colorato è davvero carino e anche se non sembra , la bottiglia si mantiene in piedi da sola.

John Galliann
3: John Galliano – Parlez-Moi d’Amour

Ricordi quando Internet ancora non esisteva? Quando si inviavano delle lettere romantiche sulle quali magari spruzzavamo anche il nostro profumo preferito prima di spedirle? John Galliano utilizza questo ricordo come fonte di ispirazione per la sua bottiglia davvero carina. Il nome significa “Parlami d’amore” in francese.

Roma

2: Laura Biagiotti – Mistero Di Roma Uomo

Una bottiglia dal design che ci riporta ad una reminiscenza molto forte dell’architettura romana. Questa fantastica bottiglia spiccherá su ogni scaffale.

cage

1: Lipsy – Caged

Sapevamo che questa bottiglia sarebbe stata la vincitrice da quando l’abbiamo vista mentre giravamo tra la collezione di profumi nel nostro magazzino. Anche se abbiamo il sospetto che il nome del profumo sia stato creato solo per giustificare il design folle, ci piace molto. Anche la fragranza é molto buona, e fa davvero un bell’effetto guardare la bottiglia completamente inglobata in una gabbia d’acciaio.

E tu, sei d’accordo con la nostra lista? Pensi ci siano altre bottiglie di profumo che abbiamo mancato?

Lascia pure il tuo commento!

Il Team di Profumo-Clic

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *