Look Pasquale

Per celebrare la Pasqua imminente abbiamo messo insieme un look cosmetico semplice e carino – vediamo come crearlo.

La prima cosa da fare é la base; dato che siamo ufficialmente in primavera e le giornate iniziano ad essere anche un pó piu calde, andremo per una base leggera e luminosa. Applica la Nip + Fab CC Cream sul tuo viso con un pennello da fondotinta o una spugnetta apposita. Illuminiamo poi il viso con uno dei nostri prodotti preferiti: Yves Saint Laurent Touche Éclat. Utilizzalo sotto gli occhi e tra le sopracciglia per dare un tocco di luminositá al viso e completare la base.

Untitled

É il momento di passare agli occhi; consigliamo di usare la palette Active Glamour Face Folio Compact. Include una vasta gamma di bei colori adatti sia per tutti i giorni che per occasioni speciali. Applica un ombretto[1] rosa chiaro al centro della palpebra, usa poi un rosa[2] leggermente piú scuro, ma sempre nella gamma dei chiari, come colore di transizione da applicare sul crease (la piega) del tuo occhio, con movimenti circolari. Sfumare é la chiave di tutto, quindi non ti fermare fino a quando i due colori si dissolvono perfettamente l’uno nell’altro. Applica quindi un rosa piú scuro[3] sulla zona esterna dell’occhio per rendere il look piú intenso e profondo.

Facoltativo: aggiungi l’eyeliner per uno sguardo piú maturo. Completa il tutto poi con un lucidalabbra rosa ed un mascara allungante.

Voilà, il tuo look da coniglietta attraente di Pasqua é pronto!

Buona Pasqua a tutti da Profumo-Clic

xxx

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *