Momenti di Benessere…

Relax e calma sono di vitale importanza per la nostra salute e benessere – eppure spesso conduciamo una vita intensa e frenetica e raramente (se non mai) dedichiamo del tempo a noi stessi. Non c’è bisogno di andare via, ti basteranno pochi minuti!

Se hai soltanto 5-10 minuti a disposizione per Te:

Usa una maschera per il viso

Applica la maschera, chiudi gli occhi, sdraiati e goditi 5-10 minuti di calma e relax. Il fatto di potersi rilassare anche per poco tempo può essere davvero rigenerante e di grande aiuto al tuo benessere, e con una buona maschera al viso la tua pelle si sentirà ringiovanita come te.

Prova Guinot Hydra Sensitive Face Mask. Si tratta di una maschera calmante e protettiva adatta a pelli sensibili. Ridurrá visibilmente il rossore e lascerá la tua pelle sentirsi a proprio agio, lenita e idratata.

guinot

Altrimenti puoi provare anche Cyclax Nature Pure Lavender & Tea Tree Clarifying Face Mask, ideale per la pelle grassa/mista, aiuta a ristabilire l’equilibrio della pelle, detossificare, detergere e rinfrescare allo stesso tempo.

cyclax

Se hai circa 10-30 minuti per Te:

Concediti uno scrub per il corpo

Nella parte posteriore delle braccia e gambe talvolta notiamo delle zone di pelle secca, sono quelle parti del corpo dove generalmente le cellule morte della pelle bloccano i follicoli piliferi. Un buono scrub settimanale aiuta ad eliminare le cellule morte e restituire alla tua pelle quell’effetto liscio ed idratato, anche per le zone piú irregolari e difficili.

Quale prodotto scegliere? Uno scrub al sale è migliore per la pelle grassa, mentre uno scrub allo zucchero è ideale per chi ha la pelle normale o secca. Lo scrub allo zucchero è in genere più delicato e quindi maggiormente indicato per chiunque abbia la pelle sensibile.

body scrubs

Non dimenticare di applicare una crema idratante subito dopo aver utilizzato lo scrub.

Se hai a disposizione 30 minuti o piú:

Almeno una volta o due volte alla settimana dovremmo riservare 30 minuti soltanto per noi; leggere un libro, fare un bel bagno…. non è necessario andare via di casa per rivitalizzare la mente e l’animo. Qualche candela, un buon bicchiere di vino rosso ed una vasca piena di schiuma sono perfetti!

Style & Grace é perfetto per un trattamento spa a casa propria. É accessibile, meraviglioso e potrai avere tutto ció di cui hai bisogno.

style and grace

Se sei alla ricerca di qualcosa di speciale, ti consigliamo invece Eau Dynamisante di Clarins!

Eau Dynamisante è unico in quanto è la prima fragranza per il corpo capace di apportare benefici alla tua pelle. Riunisce le azioni degli estratti vegetali per idratare, ammorbidire ed energizzare tutto il corpo. Fa miracoli per lui e per lei.

 Rilassati e rigenerati – te lo meriti!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *