Non ti Bruciare! 3 Prodotti Solari Essenziali

Siamo in piena estate e speriamo che hai avuto tantissime belle giornate di sole 🙂

Anche se scienziati, medici ed esperti di cura della pelle lo hanno detto più e più volte, tantissime persone ancora non si preoccupano di proteggere la loro pelle prima di esporla al sole. Non utilizzare una corretta protezione solare, non solo puó portare a rossore ed invecchiamento precoce della pelle, ma può anche causare cose davvero terribili, inclusi danni permanenti alla pelle e melanoma. Prodotti per la cura della pelle contengono filtri che bloccano le dannose radiazioni solari UV.

Se stai cercando di fare una scorta di protezione solare prima della vacanza, abbiamo alcuni suggerimenti per te. Si tratta di creme affidabili dei più grandi marchi e la maggior parte sono disponibili in diversi SPF (Fattori di protezione solare) in modo da poter scegliere quella che è piú adatta alla tua pelle ed esigenze.

71649_originalZXQ

Durante l’esposizione al Sole: Clinique Sun Protection – Solar Smart

Questa ottima crema protegge l’intero corpo da entrambi i raggi UVA e UVB e comprende antiossidanti attivati dalla luce del sole che aiutano a prevenire i segni dell’invecchiamento.

Daylong Repair

Dopo la Spiaggia: DayLong After Sun Repair Lotion

L’eccellente lozione DayLong è da utilizzare la sera dopo una giornata di esposizione al sole, aiuta a re-idratare e guarire la pelle incoraggiando nel contempo la rigenerazione delle cellule. Super-lenitivo!

 

Per la pelle bagnata: Lancaster Sun Sport Invisible Mist

Lancaster Sun Sport Invisible Mist ha una consistenza unica che permette di essere applicato direttamente sulla pelle umida o bagnata senza lasciare striature bianche, grumi o goccioline, dando una protezione completa SPF 30. Assolutamente eccezionale per la spiaggia, ed esiste anche la versione per i bambini!

Buone vacanze a tutti da Profumo-Clic!

xxx

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *