Adam Levine Dopobarba & Fragranze uomo

Adam Levine (nato nel 1979 a Los Angeles, in California) è il cantante principale della famosa band pop Maroon 5. Il suo interesse per la musica é iniziato all'età di 10 anni, ed a soli 16 anni aveva giá formato la sua prima band, Kara's Flowers, con tre dei suoi compagni di classe della scuola superiore; Mickey Madden, Jesse Carmichael e Ryan Dusick.
La band ha suonato anche in un episodio del 1997 della popolarissima serie Beverly Hills 90210, ma purtroppo l'interesse per la band non era così grande come Adam e gli altri tre membri avevano sperato, per cui la band si é sciolta ed i membri sono poi andati per strade diverse.

Jesse Carmichael ed Adam Levine sono andati a New York per proseguire gli studi, ma sono poi tornati in California nel 2000, dove si sono incontrati con Mickey Madden e Ryan Dusick. Hanno quindi deciso di rilanciare la band, ma questa volta hanno aggiunto un nuovo membro, il chitarrista James Valentine, ed hanno rinominato la band Maroon 5.

Il loro album di debutto, intitolato "Songs About Jane" include canzoni scritte su una ex fidanzata di Adam, e sono state vendute circa 10 milioni di copie. "Moves Like Jagger" del 2011 è stato un altro grande successo dei Maroon 5 ed è diventato il nono singolo digitale più venduto del 2011 (vendita di 8,5 milioni di copie).
I Maroon 5 hanno ricevuto tre Grammy Awards, due Billboard Music Awards, due American Music Awards, un Video Music Award di MTV e un World Music Award.

La prima apparizione televisiva di Adam è stata nel 2007 nel popolare show Sabato Night Live, e successivamente in "Night of Too Many Stars" e Jimmy Kimmel Live. Nel 2008 ha appoggiato pubblicamente Barack Obama nell’elezione presidenziale del 2008.

Nel 2001 è stato uno dei giudici in del talent show The Voice. Il primo vincitore dello show, Javier Colon, faceva proprio parte della sua squadra, cosí come Tessanne Chin, nella quinta stagione dello show, e Jordan Smith nella nona stagione. Levine sperava che "The Voice" avrebbe cambiato l’opinione pubblica sul suo conto, visto non piú come soltanto un cantante mezzo nudo che usciva con donne bellissime ma anche come qualcuno con un cervello. Sembrerebbe che ha avuto ragione, in quanto #TeamAdam e @AdamLevine hanno segnato un risultato di rispettivamente 203.000 e 2.140.000 Twitter nella terza stagione dello show, superiore a quella di tutti gli altri giudici.

Adam Levine ha avuto il suo debutto sul grande schermo nel 2013 con il film Begin Again, dove ha rappresentato l'ex-fidanzato di Keira Knightley. Il film ha ottenuto delle buone recensioni quando è stato presentato al Festival Internazionale del Cinema di Toronto nel 2013. Adam é apparso anche in American Horror Story: Asylum, dove ha interpretato Leo Morrison, un fotografo sposato da poco che visitava l’odierno Briarcliff Manor, un manicomio.

Come cantante dei Maroon 5 e grazie alla sua apparizione in The Voice, Adam Levine è stato agli occhi del pubblico per un bel pó di tempo e questo lo ha portato a comparire in diverse riviste in tutta la sua carriera. Nel 2008 People’s Magazine lo ha messo sulla loro lista dei “Single e Sexy Men” e nel 2012 è stato classificato 41esimo sulla rivista Glamour degli Uomini piú Sexy del 2012; nel 2013 Levine è stato poi nominato dalla rivista People l’uomo piú sexy tra i vivi.

Nel 2013 Adam ha lanciato il suo primo profumo da uomo, Adam Levine for Men, che è disponibile come Eau de Toilette. Adam voleva che la fragranza fosse semplice e molto intima, qualcosa di sobrio ed elegante, qualcosa da cui lui sarebbe stato attratto. Si tratta di un profumo fresco con note agrumate di mandarino e pompelmo su una base legnosa.

Visualizza tutto

Adam Levine Cronologia

2012
2014
2013
2013
Adam Levine
ADAM LEVINE

Adam Levine di Adam Levine è una fragranza aromatica e legnosa...

Adam Levine
Collezioni
A PARTIRE DA SOLI
€8,90
Adam Levine Adam Levine
ADAM LEVINEAdam Levine di Adam Levine è una fragranza aromatica e legnosa...