Ricevi il 5% di Sconto per Ogni Ordine Superiore a €40 con il Codice Sconto NAT2016 - Scade Domenica a Mezzanotte!

Ducati Dopobarba & Fragranze uomo

La casa motociclistica Ducati è stata fondata da Antonio Ducati a Bologna, in Italia, nel 1926. Inizialmente l'azienda, a conduzione familiare, produceva parti di radio. Dopo la Seconda Guerra Mondiale la società ha iniziato ad espandersi verso produzione di macchine più grandi dedicandosi ad una linea di produzione di motori, e successivamente anche di moto.
Nel 2012 la società è stata acquisita dalla casa automobilistica tedesca Audi e quindi è ora parte del Gruppo Volkswagen. Tutti i veicoli Ducati sono sempre stati fabbricati in loco a Bologna e l'azienda vende i propri prodotti in oltre 60 paesi in tutto il mondo.

Oltre alle moto e accessori, Ducati offre anche una gamma di sofisticate fragranze maschili. La filosofia aziendale si basa sulla passione per l'eleganza e le prestazioni che si riflette nella progettazione dei loro prodotti, tra cui la linea di profumi Ducati. Le bottiglie si ispirano alle moto Ducati e richiamano le linee sinuose e seducenti delle moto per creare un design senza tempo che riecheggia lo stile italiano.

La gamma di profumi da uomo Ducati è stata introdotta nel 2010 con il profumo di firma Ducati For Men (2010). La composizione aromatica legnosa della fragranza unisce note di foglie di fico, papiro, pompelmo, vetiver, bergamotto, muschio e legni pregiati, che dovrebbero ricreare le sensazioni dell'esperienza di un motociclista durante un giro su una delle famose moto. Con il rilascio del loro secondo profumo Fight For Me (2011), l'azienda ritorna alle sue radici italiane: la fragranza aromatica include una nota di testa di bergamotto calabrese in combinazione con mela rossa, lavanda, geranio, legno di sandalo e ambra. Il suo successore è Fight for Me Extreme (2013), mette meno in risalto le note di bergamotto ma evidenzia la base orientale del suo predecessore. I profumi Ducati sono realizzati in collaborazione con i profumieri Emilie Coppermann e Christophe Raynaud ed ogni Eau de Toilette Ducati é disponibile in fragranze che accompagnano altre gamme di prodotti per la cura del corpo maschile.

Ducati è coinvolta con molto successo negli sport motoristici. Hanno vinto 15 dei 18 titoli piloti e 16 titoli costruttori ai Campionati del Mondo di Superbike. La società ha anche un grandissimo fan club di appassionati di moto, conosciuti come "Ducatisti", che si riuniscono ogni anno per i diversi incontri di fan in tutto il mondo. Ducati ha un'alta presenza online e conta oltre 12 milioni di click annuali sul sito.

Visualizza tutto

Ducati Cronologia

2010
2013
2012
2012
Fight for Me Extreme
FIGHT FOR ME EXTREME

Fight for Me Extreme di Ducati è una fragranza orientale e...

2011
2011
Fight For Me
FIGHT FOR ME

Fight For Me di Ducati è una fragranza aromatica e fresca per...

Ducati
Collezioni