Ordina entro le 17:00 del 14 Dic (12 Dic per Isole, Calabria e Puglia) per la consegna entro Natale - Clicca per Dettagli

Juicy Couture Dopobarba & Fragranze uomo

Gela Nash-Taylor e Pamela Skaist-Levy hanno creato una propria line di abbigliamento nel 1995. Originariamente la loro società era chiamata Travis Jeans e vendeva pantaloni per la maternità, e poi nel 1996 il nome é stato cambiato con Juicy Couture. Il loro obiettivo era quello di creare un marchio che fosse di alta qualità, all'altezza dei grandi nomi del settore, ma molto più abbordabile economicamente. Grazie al loro successo le due donne d'affari hanno creato anche una linea maschile, incluse le varianti maschili della famosa tuta in velluto. La loro collezione abbigliamento uomo é stata tuttavia interrotta poco tempo dopo.

Juicy Couture ha lanciato il loro unico profumo maschile nel 2008, Dirty English, una miscela creata con l'aiuto di Claude Dir. La fragranza animalesca combina note seducenti di mandarino, cumino e cardamomo con aromi di cedro, legno di agar, ebano e muschio. Juicy Couture ha tuttavia fermato la produzione di questo profumo, vi consigliamo pertanto di fare una scorta della fragranza per poter godere di quetso gioiello prima che si troppo tardi.

Juicy Couture Cronologia

2007
2009
2008
2008
Dirty English
DIRTY ENGLISH

Dirty English di Juicy Couture é una fragranza fresca, aromatica...

Juicy Couture
Collezioni
A PARTIRE DA SOLI
€5,40
Juicy Couture Dirty English
DIRTY ENGLISHDirty English di Juicy Couture é una fragranza fresca, aromatica...