Ordina entro le 17:00 del 14 Dic (12 Dic per Isole, Calabria e Puglia) per la consegna entro Natale - Clicca per Dettagli

Lonsdale Dopobarba & Fragranze uomo

Lonsdale è stata fondata in memoria del nobile inglese Hugh Cecil Lowter, conte di Lonsdale, che ha avuto un grande amore per lo sport. Oltre ad essere il presidente dell'Arsenal Football negli anni '30 il conte era anche molto appassionato della boxe e il padre in realtà ha introdotto questo sport al mondo - nel Regno Unito, è conosciuto come il fondatore della boxe moderna. 30 anni dopo, un ex pugile dal nome Bernard Hart, ha iniziato a vendere attrezzature per la boxe presso un negozio a Soho, Londra. Ha chiamato il negozio Lonsdale London in onore del conte dopo aver ottenuto l'approvazione dai suoi figli. Con il tempo il marchio é diventato uno dei principali brand di boxe ed è stato usato dai migliori combattenti del mondo, tra cui Muhammad Ali, Lennox Lewis e Mike Tyson.

Non molto tempo dopo la sua apertura, Lonsdale ha iniziato a vendere abbigliamento casual con il loro iconico logo. Inizialmente diffuse tra i musicisti inglesi come Paul McCartney e Paul Weller, le t-shirt hanno continuato ad essere popolari anche durante gli anni '80 e '90 e sono state indossate da numerose celebrità e sportivi. Il logo rappresentato dal leone rimane una icona britannica ancora oggi.

Lonsdale ha rilasciato un Eau de Toilette che cattura l'emozione del ring in una fragranza dalle note di pompelmo, albicocca e limone, note floreali e legnose. Il profumo Lonsdale è disponibile in una confezione regalo con un gel doccia da 150ml della stessa fragranza.

Lonsdale
Collezioni
A PARTIRE DA SOLI
€9,25
Lonsdale Lonsdale