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No Fear Dopobarba & Fragranze uomo

Nessun marchio è associato agli sport estremi come l'etichetta No Fear. Fondata nel 1989 dai fratelli Mark e Brian Simo così come Marty Moates, No Fear é nota per i suoi jeans e t-shirt, spesso disegnati con degli occhi sbarrati che sono parte del loro logo.

L'ex pilota automobilistico Simo ha unito gli sport, lo stile hip hop e metal realizzando il marchio No Fear che è diventato estremamente popolare negli anni '90, tra gli adolescenti ribelli ed appassionati di sport estremi. L'abbigliamento, con le loro riflessioni sarcastiche tra cui "Colui che muore con più giocattoli, muore lo stesso" e "il 2° posto è il primo perdente", ha portato No Fear ad un successo immediato, ed il marchio si é ben presto esteso tra sponsorizzazioni sportive, moto cross, profumi ed anche bevande energetiche. Il primo negozio No Fear é stato aperto nel 2000; il marchio è noto anche per le numerose parodie dei loro disegni particolari.

No Fear ha rilasciato numerose fragranze, dopobarba e gel doccia. Uno dei profumi No Fear più popolari è No Fear Extreme, una fragranza aromatica per gli uomini con note speziate di incenso, zenzero e menta piperita su una base di ambra e vaniglia; della stessa linea hanno rilasciato inoltre anche il gel doccia con la stessa fragranza. Typhoon è un altro dopobarba No Fear ispirato al surf ed altri sport acquatici estremi; cattura la freschezza del mare, con note di limone, menta, ghiaccio e geranio.

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