Ann Summers Profumo & Fragranze donna

Ann Summers, una catena per adulti, è stata fondata nel 1970 da Kim Caborn Waterfield ed il nome viene dalla sua segretaria Annice Summers. La società è stata acquistata dai fratelli Ralph e David Gold nel 1971 e ha registrato una crescita immensa nel corso degli ultimi anni - un business di 100 milioni di sterline, con oltre 145 negozi nel Regno Unito. Ann Summers, in qualitá di societá, é stata nominata per diversi premi da Cosmopolitan, Drapers, Reveal e Fabulous. Jacqueline Gold, figlia di David, ha ricevuto il premio CBE nel 2016 New Year Honours.

Uno dei piú grandi successi di Ann Summers è stato l'auto-acclamato "bunny boom" nel 1999, quando la società ha venduto oltre 1 milione dei suoi "Conigli Rampanti". Il loro successo nel Regno Unito ha continuato a crescere e nel 2005 sono stati in grado di aprire il loro primo negozio non britannico a Valencia. Nel 2010 il loro business si è avventurato oltre la consueta gamma di lingerie e giocattoli per adulti e ha lanciato una collezione di costumi da bagno. Modelle degne di nota sono Sam Faiers e Jess Wright che sono state il volto della collezione in pizzo e costumi da bagno sexy.

All'inizio del 21° secolo hanno lanciato il loro primo profumo Noir, una fragranza dolce e sensuale che contiene feromoni per stimolare i sensi. La loro strategia di marketing di unire i loro prodotti usuali con il senso erotico dell'olfatto, ha funzionato alla grande e nel 2015 è stato lanciato il profumo Aphrodisiac. Le fragranze possono essere davvero afrodisiache e questo profumo sofisticato e sensuale combina fiori bianchi e note scure per creare la perfetta fragranza da notte che esalti davvero i tuoi sensi.

Visualizza tutto

Ann Summers Cronologia

2014
2016
2015
2015
Aphrodisiac
APHRODISIAC

Aphrodisiac di Ann Summers è una fragranza legnosa per le donne....

Ann Summers
Collezioni