Ricevi il 5% di Sconto per Ogni Ordine Superiore a €40 con il Codice Sconto NAT2016 - Scade Domenica a Mezzanotte!

Jesse McCartney Profumo & Fragranze donna

Nato e cresciuto a New York, Jesse McCartney ha aperto gli occhi il 9 aprile 1987. Alla tenera età di 10 anni ha interpretato il ruolo principale nello show Broadway The King and I. Il suo primo debutto in TV è stato nel 1998, come J.R. Chandler in All My Children. Nel 1999 entra a far parte della boy band Dream Street, e dopo tre anni di successo al fianco di membri della band Chris Trousdale, Gregory Raposo e Matt Ballinger, Jesse decise che era giunto il momento di concentrarsi sulla sua carriera da solista. Con successi quali "Beautiful Soul" e "Leavin '" è diventato il rubacuori adolescente di molte ragazzine nei primi anni del 2000.

Per la sua stretta relazione con la Disney, Jesse è stato scelto per cantare non meno di 17 delle loro colonne sonore. Oltre ad essere un artista vocale, Jesse scrive anche i testi delle canzoni, ed é diventato ampiamente noto come abile compositore dopo aver scritto la canzone "Bleeding Love", che è stata cantata da Leona Lewis. McCartney ha vinto diversi premi quali Young Artist Award per la migliore interpretazione in una serie TV Daytime (2002), Teen Choice Awards per Choice Male Artist (2005) e Teen Choice Awards per Choice Breakout Artist (2005).

Jesse McCartney ha rilasciato il suo primo ed unico profumo Wanted nel 2011. Questa fragranza agrumata è stata molto richiesta; la forma a goccia della bottiglia è semplice ed elegante e rappresenta perfettamente l’aroma che racchiude. Le note iniziali sono piú decise e intense per svilupparsi poi in una profumazione fresca e fruttata.

Visualizza tutto

Jesse McCartney Cronologia

2010
2012
2011
2011
Wanted
WANTED

Wanted di Jesse McCartney é un profumo fresco, floreale e...

Jesse McCartney
Collezioni
A PARTIRE DA SOLI
€6,55
Jesse McCartney Wanted
WANTEDWanted di Jesse McCartney é un profumo fresco, floreale e...