Kimberly Wyatt Profumo & Fragranze donna

Kimberly Wyatt Kaye è nata nel 1982. É una cantante, ballerina, personaggio televisivo e coreografa di Warrensborg, nel Missouri, Stati Uniti d'America. É diventata famosa quando é entrata a far parte del gruppo Pussycat Dolls nel 2003.

Kimberly ha iniziato a ballare quando aveva solo 7 anni, ed all'etá di 14 anni ha conseguito una borsa di studio per la danza per il Joffrey Ballet ed il Broadway Dance Center - entrambi situati a New York. Dal 1999 al 2001 Kimberly ha lavorato come ballerina sulla nave Royal Caribbean Cruise Explorer of the Seas. Nel 2001 si é trasferita poi a Los ngeles e 2 anni dopo le hanno offerto di entrare nel gruppo Pussycat Dolls dopo che Robin Anti, il fondatore del gruppo, l'ha vista ballare nel video musicale per la canzone Shut Up di Nick Lachey. Dopo 9 anni nelle Pussycat Dolls, ha deciso di lasciare il gruppo per passare a nuove opportunitá, ma ringraziando le ragazze per tutto quello che aveva raggiunto grazie a loro.

Kimberly è stata uno dei 3 giudici del programma inglese Got To Dance che é andato in onda dal 2010 al 2014, per 5 stagioni. Durante le riprese del programma, ha incontrato suo marito e modello britannico Max Rodgers, che ha sposato nel 2014. Nel 2015 Kimberly ha portato a casa il primo premio di Celebrity Masterchef. É entrata nel mondo delle fragranze nel 2014, con il suo primo profumo chiamato Kaydance. Il nome è un mix del suo secondo nome Kaye e la parola danza, la sua più grande passione nella vita. La bottiglia e la scatola sono di un bel colore turchese e la fragranza è agrumata e fruttata con note di frutti di bosco, arance e mandarini.

Visualizza tutto

Kimberly Wyatt Cronologia

2013
2015
2014
2014
Kaydance
KAYDANCE

Kaydance di Kimberly Wyatt è un profumo floreale e fruttato per...

Kimberly Wyatt
Collezioni
A PARTIRE DA SOLI
€10,95
Kimberly Wyatt Kaydance
KAYDANCEKaydance di Kimberly Wyatt è un profumo floreale e fruttato per...