Ordina entro le 17:00 del 14 Dic (12 Dic per Isole, Calabria e Puglia) per la consegna entro Natale - Clicca per Dettagli

Lady Gaga Profumo & Fragranze donna

Lady Gaga è una pop star americana la cui fama é cresciuta con il suo singolo "Just Dance". Come figlia di madre italiana Cynthia e padre in parte francese canadese Joe Germanotta, Lady Gaga ha avuto un'infanzia insolita. É nata e cresciuta a Manhattan, come Stefani Joanne Angelina Germanotta, e sapeva sin dalla piú tenera etá di voler diventare un'intrattenitrice. All'età di quattro anni, ha iniziato a suonare il pianoforte, ha scritto la sua prima ballata ad 11 anni ed ha fatto il suo primo spettacolo in un night club quando aveva solo 14 anni. Dopo essere stata tra le 20 persone a cui é stata concessa l'ammissione presso la prestigiosa New York University, ha poi lasciato per poter proseguire la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

La personalità di Gaga è più che sufficiente per distinguersi dalla folla. Dopo una carriera dietro le quinte come compositrice per artisti come Britney Spears, New Kids on the Block e The Pussycat Dolls, ha firmato un contratto con Akon per la sua etichetta nel 2008. Lady Gaga, il cui alter ego proviene dalla canzone dei Queen 'Radio Gaga', ha rilasciato il suo singolo a livello internazionale Just Dance con Colby O'Donis, che è diventato un successo immediato. Inizialmente la diva del pop misteriosa era vista come molto controversa, ma come i suoi grandi successi quali The Fame (2008), Born This Way (2011), Artpop (2013) e Cheek to Cheek (2014), è diventato un nome familiare di questa era. In cima alla lista del suo abbigliamento stravagante vi é il noto vestito di carne che indossava ai 2010 MTV Video Music Award. L'abito, fatto di carne vera, esiste ancora ed è in mostra nella Rock and Roll Hall di Fame.

La sua carriera non si limita al canto e composizione di testi, ha anche prodotto film ed ha avuto il ruolo della Contessa in American Horror Story. Ha collaborato su una linea di abbigliamento chiamata Love Bravery con Elton John ed ha creato una serie di fragranze. Il suo primo profumo é Fame, lanciato nel 2012, una fragranza orientale con una miscela di fiori di Belladonna e gocce di miele, dal liquido nero ed intrigante che diventa chiaro una volta a contatto con la pelle. Questo è stato seguito dal profumo unisex Eau de Gaga 001 (2014), una fragranza leggermente piú maschile con note legnose e muschiate.

Visualizza tutto

Lady Gaga Cronologia

2011
2015
2014
2014
Eau de Gaga
EAU DE GAGA

Eau de Gaga di Lady Gaga è una fragranza fresca e floreale per...

2012
2012
Fame
FAME

Lady Gaga presenta la sua prima fragranza chiamata Fame, ed esce...

Lady Gaga
Collezioni
A PARTIRE DA SOLI
€8,75
Lady Gaga Eau de Gaga
EAU DE GAGAEau de Gaga di Lady Gaga è una fragranza fresca e floreale per...
A PARTIRE DA SOLI
€6,85
Lady Gaga Fame
FAMELady Gaga presenta la sua prima fragranza chiamata Fame, ed esce...