Ordina entro le 17:00 del 14 Dic (12 Dic per Isole, Calabria e Puglia) per la consegna entro Natale - Clicca per Dettagli

Monsoon Profumo & Fragranze donna

Peter Simon ha fondato il marchio di moda femminile Monsoon nel 1973. Lo stile del marchio è fortemente ispirato all'India e questa influenza può essere vista nei colori e materiali utilizzati, nonché nell'adattamento dell'artigianato indiano, come la tecnica Batik, nella progettazione dei tessuti.

Il brand ha aperto la sua prima boutique a Londra e si é presto ampliato in tutto il Regno Unito. Hanno anche creato il sub-brand Accessorize, dedicato esclusivamente agli accessori. Il marchio si é poi diffuso anche in altri settori quali abbigliamento bambino, scarpe, biancheria e profumi.

Monsoon ha una buona reputazione, sia grazie al loro approccio al commercio equo e solidale per la produzione di abbigliamento, che alla creazione della Monsoon Accessorize Trust che lavora con i bambini e le donne in difficoltà del continente asiatico. Nel 2007, il marchio ha ottenuto il Premio della Regina per il Commercio Internazionale.

Monsoon ha prodotto molti profumi femminili, il primo dei quali era il floreale Shimo Monsoon, lanciato nel 1996 con note di mandarino, fiori d'arancio e bergamotto. Questa fragranza è stata seguita da altre creazioni delicate come l'aromatico Monsoon for women, con olio di ambra, bergamotto e rosa marocchina, che è stato lanciato con grande successo nel 2008, o il legnoso Elation (2010), con accordi di rosa, tè e fresia. Tra le loro ultime fragranze femminili vi é Rose Gold (2015), che unisce calde note di vaniglia, ambra, muschio, limone e tuberosa.

Visualizza tutto

Monsoon Cronologia

1993
2011
2010
2010
Elation
ELATION

Elation di Monsoon è un profumo fresco per le donne. Contiene...

1994
1994
Monsoon
MONSOON

Monsoon di Monsoon é una fragranza fresca e floreale per le...

Monsoon
Collezioni
A PARTIRE DA SOLI
€16,95
Monsoon Monsoon
MONSOONMonsoon di Monsoon é una fragranza fresca e floreale per le...