Ricevi il 5% di Sconto per Ogni Ordine Superiore a €40 con il Codice Sconto NAT2016 - Scade Domenica a Mezzanotte!

Star Wars Profumo & Fragranze donna

George Lucas ha sviluppato la sua idea per il primo film di Guerre Stellari (Star Wars) nel 1970. Non sapeva in quel momento quanto sarebbe cambiata la sua vita e l'universo Sci-Fi con l'uscita di Star Wars: IV Una Nuova Speranza (1977). La serie di Star Wars è uno dei più grandi fenomeni della cultura pop del 20° secolo ed è riuscita a portare la sua crescente influenza dritta al 21° secolo!

Considerando un reddito complessivo di botteghino di oltre 3 miliardi di sterline solo per i primi 6 episodi, non ci sorprende che i prodotti Star Wars si possano trovare in tutte le forme e dimensioni. La collezione di fragranze Star Wars, come la maggior parte degli oggetti, si rivolge soprattutto alle giovani generazioni ed i fan della serie. Il design della bottiglia è studiato a tema della serie ed i profumi Star Wars sono disponibili a forma di Darth Vader, ed altri noti volti della popolare saga. I profumi sono generalmente commercializzati e rivolti rispettivamente a ragazzi e ragazze, uomini e donne.

Divisa in tre trilogie, la saga di Star Wars ha conquistato gli schermi cinematografici di tutto il mondo con la trilogia originale composta dagli episodi IV-VI negli anni '70 e '80. La serie Prequel é andata in onda per la prima volta nel 1999 con l'Episodio I, seguito dall'Episodio II nel 2002 e l'Episodio III nel 2005. Anche se meno acclamato dalla critica rispetto alla serie originale, il film Prequel ha colpito tutti i principali botteghini. Nel 2014 la Walt Disney Company ha acquistato la Lucasfilm per poco meno di 3 miliardi di sterline inglesi e rapidamente ha annunciato una seconda trilogia, introdotta dall'Episodio VII La Forza Risveglia nel 2015. Altri comunicati stampa importanti commercializzati con il marchio Star Wars sono la serie animata tv The Clone Wars (2008), così come la serie Anthology della Disney che è impostata sulla storia di diversi personaggi popolari della saga. Il primo film, Rogue One (2016), segue un gruppo di ribelli e il secondo film è incentrato sulle avventure di un giovane Han Solo, notoriamente interpretato da Harrison Ford nella serie originale.

La colonna sonora di John Williams può essere considerata uno dei pezzi più riconosciuti delle musiche dei film di tutti i tempi. Ma non è solo la musica che è diventata parte di una conoscenza culturale generale; é raro che un film abbia lo stesso impatto come quello riscontrato dalle serie di Star Wars. Grazie ai tantissimi fan presenti a livello internazionale, e la recente acquisizione da parte della Walt Disney Company, questa forza culturale resterá con noi per molti anni a venire.

Visualizza tutto

Star Wars Cronologia

2014
2016
2015
2015
Star Wars
Collezioni
A PARTIRE DA SOLI
€10,60
Star Wars Star Wars