Ordina entro le 17:00 del 14 Dic (12 Dic per Isole, Calabria e Puglia) per la consegna entro Natale - Clicca per Dettagli

Stella McCartney Profumo & Fragranze donna

Nato dalla fotografa Linda ed uno dei componenti dei Beatles Paul McCartney, Stella McCartney ha avuto un'infanzia abbastanza normale considerando chi fossero i suoi genitori. Dopo aver frequentato una scuola locale di campagna in Inghilterra, Stella si è laureata a St. Martins nel 1995. Continuando a perseguire la sua carriera nel settore della moda, le hanno offerto il suo primo lavoro importante presso Chloe nel 1997. Occupando la carica di direttore creativo, Stella è stata in grado di imparare tutti i trucchi del mestiere. Dopo aver lasciato Chloe per inseguire un sogno d'infanzia, ha dato inizio alla sua omonima società, con il debutto della sua prima collezione da donna in Francia nel 2001. Durante una colazione di lavoro ha incontrato suo marito Alasdhair Willis (2003), che non é mai mancato alle sue sfilate di moda. Hanno quattro figli insieme e, proprio come i McCartney, sperano di farli crescere in campagna.

Durante la creazione dei suoi prodotti di moda, come scarpe, borse, abbigliamento, e molto altro ancora, Stella McCartney tiene sempre in mente che i suoi pezzi hanno bisogno di essere belli sulle persone e non sulle passerelle. Essendo vegetariana, tessuti come pelle e pelliccia non sono incorporati nelle sue produzioni. Nel 2012 è stata presentata con l'Ordine dell'Impero Britannico e ha vinto il Premio H&M Conscious nel 2013.
Stella ha lavorato con nomi autorevoli nel settore e ha prodotto intere collezioni con artisti del calibro di Adidas ed H&M. Ha anche co-progettato, ed è stata il cervello dietro la realizzazione dell’abbigliamento delle Olimpiadi Britanniche del 2016.

I prodotti di Stella McCartney sono venduti in oltre 20 negozi a Londra, Soho e Parigi, ed in oltre 200 grandi magazzini. É entrata nel mondo dei profumi nel 2003 con il lancio di Stella, ed ha adesso oltre 25 profumi tra le sue collezioni. Alcuni dei nostri preferiti sono l'originale Stella e la sua riformulazione del 2014, la cui bottiglia si distingue dall’originale per un collarino dorato. Mentre Stella si basa su note di rosa, L.I.L.Y (2012) ha un aroma muschiato e terroso, apre con forti note di tartufo, seguite da mughetto e muschio di quercia.

Visualizza tutto

Stella McCartney Cronologia

2004
2017
2016
2016
Pop
POP

Pop di Stella McCartney è una fragranza floreale, legnosa e...

2013
2012
2012
L.I.L.Y
L.I.L.Y

L.I.L.Y di Stella McCartney è una fragranza floreale per le...

2009
2009
2005
2005
Stella
STELLA

Questa fragranza si basa sul contrasto tra la freschezza e la...

Stella McCartney
Collezioni
A PARTIRE DA SOLI
€57,75
Stella McCartney Pop
POPPop di Stella McCartney è una fragranza floreale, legnosa e...
A PARTIRE DA SOLI
€53,90
Stella McCartney Stella
STELLAQuesta fragranza si basa sul contrasto tra la freschezza e la...