Ricevi il 5% di Sconto per Ogni Ordine Superiore a €40 con il Codice Sconto NAT2016 - Scade Domenica a Mezzanotte!

The Simpsons Profumo & Fragranze donna

I Simpson hanno fatto la loro prima apparizione nella TV americana nel 1987 come parte del Tracy Ullman show, un programma di varietá. In seguito ha avuto il suo proprio slot di tempo ed é diventato uno dei più grandi successi nella storia della televisione. Lo spettacolo non è andato avanti senza polemiche, e nei primi anni il personaggio Bart è stato visto come un modello povero che ha portato numerose scuole pubbliche in tutta l'America a vietare la merce dei Simpson, in quanto si riteneva che incoraggiasse i bambini a comportarsi male. L'ufficio del turismo di Rio de Janeiro ha anche quasi citato in giudizio il programma per la creazione di un'immagine irreale della città, in un episodio che ha avuto luogo durante uno dei suoi famosi carnevali.

Matt Groening è l'uomo dietro i personaggi dei Simpson ed ha usato i nomi per i personaggi di Marge, Maggie, Homer e Lisa, proprio basandosi sulla sua famiglia. Ha affermato che il cartone animato è ispirato dalla sua stessa educazione, ed é una parodia della vita americana.

Nel 2015 per il 25° anniversario dei Simpson, hanno collaborato con MAC cosmetics per lanciare una gamma di prodotti MAC Simpson come rossetti, ombretti, fard e adesivi per unghie in tonalità note dello show, come i capelli blu di Marge Simpson.

Nel 2000 Air-Val International ha lanciato i primi profumi dei Simpson, e la versione femminile é caratterizzata da note legnose, note verdi e speziate fresche con un tocco balsamico inaspettato! Questo profumo è un regalo perfetto per ogni fan dello show e viene fornito in una scatola divertente e colorata con gli amati personaggi dei Simpson.

Visualizza tutto
The Simpsons
Collezioni