Revlon Cura dei Capelli

Revlon è una società multimilionaria, il cui primo prodotto é stato uno smalto lanciato nel 1932. Sono cresciuti molto col passare degli anni e trattano ormai una vasta gamma di cosmetici, tra cui rossetti, fondotinta, mascara e lucidalabbra, nonché un’ampia gamma di fragranze .

Revlon ha impostato una tendenza nel marketing; sono stati i primi a mostrare una donna in pantaloni nella loro pubblicità del profumo Charlie. Hanno avuto delle modelle giovanissime come la tredicenne Milla Jovovich, e modelle piú adulte come la sessantenne Audrey Hepburn che portavano il loro trucco. Revlon è stata la prima azienda ad utilizzare nella loro pubblicitá un modella americana africana, Naomi Sims, e quando hanno lanciato l’azienda in Giappone non hanno utilizzato modelli locali, ma hanno scelto di usare le loro bellezze americane per la loro campagna - un bel colpo per le donne giapponesi locali.

Revlon ha ispirato molti designer noti, si dice che Christian Louboutin sia uno di loro. Per le sue prime scarpe ha usato infatti lo smalto rosso Revlon per decorarne la suola – questo é stato l’inizio delle iconiche scarpe rosse Louboutin che tutti ormai conosciamo ed amiamo.

Visualizza tutto
1
Parola Chiave di Ricerca
Fascia di prezzo
€0 €180+
APPLICA
Collezione
Filtra per
A-D E-H I-L M-P Q-T U-Z
APPLICA