Elizabeth Arden Cura della Pelle

Elizabeth Arden è una delle aziende più antiche di prodotti per la cura della pelle, cosmetici e profumi. Questo marchio per eccellenza di New York è stato lanciato nel 1910. L'azienda è cresciuta rapidamente nel corso degli anni ed i suoi prodotti si possono ormai trovare in più di 100 paesi in tutto il mondo.

Florence Nightingale Graham, o meglio conosciuta come Elizabeth Arden, ha lavorato come infermiera da giovane. Vedeva le creme e gli unguenti per le bruciature della pelle non solo come medicine, ma qualcosa che potesse essere utilizzato nella routine quotidiana di bellezza di una donna. A casa si cimentó a sperimentare vari ingredienti per giungere alla realizzazione della crema di bellezza perfetta, e ci riuscí nel 1930 quando ha introdotto al mondo la crema Eight Hour Cream Skin Protectant. Ancora oggi é uno dei suoi prodotti più venduti, circa uno ogni 30 secondi! La crema può praticamente lenire qualsiasi problema della pelle, ed è ottima per labbra screpolate, mani e talloni secchi.

La gamma di prodotti della collezione Visible Difference di Arden offre una soluzione per pelli secche, grasse o miste. Idrata la pelle e dona benefici in poco tempo, promette una differenza visibile dopo soli 6 giorni di utilizzo. Se la tua é una pelle matura allora la gamma da scegliere é Prevage, rivitalizza la pelle, la ringiovanisce e ne rafforza le difese naturali con il complesso DNA Enzyme Complex. O prova uno dei tanti prodotti Ceramide, che donano alla pelle un aspetto piú giovane e radioso.

Visualizza tutto
Parola Chiave di Ricerca
Fascia di prezzo
€0 €180+
APPLICA
Filtra per
A-D E-H I-L M-P Q-T U-Z
APPLICA