Prodotti 100% Originali

OPI

Per Pagina
Ordina
OPI è un marchio americano di prodotti per la cura delle unghie noto per le loro molteplici sfumature di colori di smalti per le unghie. Il marchio è venduto in più di 100 paesi e vende più di 55 milioni di bottiglie di smalto ogni anno. La gamma di prodotti OPI comprende prodotti di alta qualità per la cura delle unghie, come colori alla moda, trattamenti, lozioni, accessori e acrilici.

La sede OPI é in California e l'azienda ormai pluripremiata, originariamente aveva iniziato vendendo forniture dentali. Quando George Schaffer ha acquistato la società Odontorium Products Inc nel 1981, volle cambiare completamente il volto dell'azienda. Insieme ad un direttore artistico di nuova assunzione e biochimico, ha iniziato a vendere un sistema di acrilico per le unghie ai saloni di bellezza locali. Il successo immediato ha permesso loro di concentrarsi esclusivamente sui prodotti per le unghie, facendo nacsere il marchio OPI ed offrendo quindi i loro smalti iconici dal 1989!

La società è riuscita a rimanere in prima linea per la produzione e sviluppo del loro prodotto e possiede numerosi brevetti. Dal suo lancio, OPI ha rivoluzionato il mondo della cura delle unghie ed è considerato il principale produttore al mondo di prodotti per le unghie.

I prodotti OPI sono stati progettati con particolare attenzione alla sicurezza e l'innovazione, oltre che alla continua ricerca. L'azienda mira ad offrire prodotti lussuosi per le unghie a prezzi accessibili. Gli smalti OPI sono stati elogiati per la loro alta qualità ed alta pigmentazione, che li rende particolarmente resistenti e di lunga durata. OPI è famosa inoltre per le sue collaborazioni con diverse celebrità. Alcuni dei famosi collaboratori degli smalti OPI sono Justin Bieber, Katy Perry, Mariah Carey e Gwen Stefani. Altre collezioni di smalti sono ispirate a marchi come Shrek (2010), i Muppets (2011 e 2014), Modern Family (2011), Skyfall (2012), Coca Cola (2014), Ford Mustang (2014), Hello Kitty (2016) e Alice Through the Looking Glass (2016). OPI si basa anche su strategie di marketing stravaganti come l'uso di nomi insoliti e spiritosi per le loro diverse tonalità di smalto quali - "Nein! Nein! Nein! Ok Fine!", "I Sao Paolo Over There", "Don't Pretzel My Buttons”, “Wooden Shoe Like to Know?” e “I Have A Herring Problem”.
Mostra Di Più