Domande Frequenti

I vostri prodotti sono originali?
Sì, tutti i nostri prodotti sono autentici al 100% e vengono speditinelle loro confezioni originali.

I prezzi includono l’IVA?
Sì, tutti i prezzi indicati nel nostro sito web sono inclusivi di IVA.

Vendete confezioni regalo di profumi e dopobarba?
Sì. Disponiamo di una vastissima gamma di confezioni regalo. Visitate la nostra pagina set regalo per visionare tutti i prodotti disponibili.

Avete disponibilità di ulteriori prodotti oltre a quelli presenti sul sito?
I menu nella parte superiore del nostro sito web elencano solamente i marchi più venduti, per visualizzare l’intera gamma di prodotti potete utilizzare l’opzione “Cerca” situata in alto nella homepage. Tutti i prodotti mostrati sul sito sono disponibili al momento. Ad ogni modo, riceviamo nuovi prodotti ogni giorno quindi quello che non riuscite a trovare oggi potrebbe essere disponibile domani. Vi raccomandiamo di visitare il nostro sito regolarmente per essere aggiornati sui prodotti in stock.

Avete offerte speciali?
Certo! Iscrivetevi alla nostra newsletter per restare aggiornati sulle offerte speciali.

Disponete di negozi fisici?
No. Per poter mantenere i nostri prezzi i più bassi possible vendiamo solamente online.

Come posso pagare il mio ordine?
È possibile pagare utilizzando le maggiori carte di debito o credito. Il nostro metodo di pagamento principale è fornito da Braintree che offre un sistema rapido e sicuro per effettuare pagamenti con carta di credito o debito. In alternativa è possibile pagare con PayPal, attraverso bonifico bancario o con pagamento in contanti alla consegna.

Quando arriverà il mio ordine?
La consegna richiede circa 7 giorni lavorativi. Per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina lnformazioni sulla consegna.

Dov’è il mio ordine?
Non appena l’ordine viene spedito riceverete una mail di conferma con informazioni sulla tracciabilità e la data stimata di consegna. Si prega di notare che il link del tracking potrebbe non essere attivo prima di 4 giorni lavorativi dalla data di spedizione, ma confermiamo che il vostro pacco è in transito e le informazioni sulla tracciabilità saranno disponibili non appena il pacco arriva in Italia. Se non avete ricevuto il vostro ordine entro la data stimata di consegna , per favore contattateci tramite email o completate il nostro modulo di mancata consegna..

Quali sono le vostre modalità per la restituzione della merce acquistata?
Potete restituire i prodotti nella loro confezione originale entro 28 giorni dal ricevimento per ottenere il rimborso del costo dei prodotti. Se desiderate restituire l'ordine, dovete completare il modulo resi.

Per qualsiasi altra richiesta di informazioni, siete pregati di contattarci via mail o utilizzare la live chat.