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Abercrombie & Fitch Dopobarba & Fragranze uomo

Abercrombie & Fitch, americano di nascita, è un rivenditore leader di moda e profumi per gli uomini di una sezione della popolazione ben precisa, alla moda, moderna - in particolare quelli di etá tra i 18-22 anni. La società è stata originariamente fondata nel 1892 a New York e da allora è diventata famosa in tutto il mondo con un totale di 1.055 punti vendita che coprono tutta l'Europa, in maggioranza negli Stati Uniti, e più recentemente con un'espansione in Asia, e negozi a Singapore, Tokyo e Hong Kong.

Abercrombie & Fitch ha 3 marche che comprendono diversi settori della moda e profumi, oltre al suo nome di nascita, che sono indicate come imprese controllate di abbigliamento maschile, ma in realtà operano sotto lo stesso ombrello: Hollister Co. è il più grande dei marchi, si fonda sull'immagine 'californiana meridionale' e si rivolge a ragazzi tra i 14 e 18 anni, con prezzi inferiori rispetto a quelli del suo marchio madre, e 578 negozi in tutto il mondo. Abercrombie per bambini è stato introdotto nel 1998 con l'obiettivo di attrarre un pubblico più giovane - ha attualmente 160 negozi a livello internazionale e si rivolge a consumatori di età compresa tra 7 e 14 anni. La parte finale dell'ombrello è composta da Gilly Hicks, che è conosciuto come il 'cugino sfacciato' di Abercrombie & Fitch il cui tema è stato originariamente ispirato dalla frase "Down Under" e conta attualmente 28 punti vendita in tutto il mondo offrendo abbigliamento e biancheria intima per le donne da 18 anni in su.

Il profumo del marchio Abercrombie & Fitch 'Fierce' é stato lanciato nel 2002 ed è una fragranza maschile leader. Come in molte aree del marchio, il profumo non é venuto senza polemiche - nel 2009 Abercrombie & Fitch ha intentato una causa legale contro Beyonce Knowles quando ha lanciato il suo profumo 'Sasha Fierce', sostenendo di aver violato il marchio di fabbrica di un suo dopobarba 'Fierce'. Altri profumi popolari includono 41 Cologne (2007), Colden (2009), il nuovo profumo Abercrombie HOT (2013) e la colonia originale riformulata Woods dal 1990.

Abercrombie & Fitch non é mai statio intimidito dai riflettori, e questo é altrettanto vero per le sue campagne di marketing e di branding. A differenza di molti altri marchi di moda maschile, Abercrombie & Fitch usa solo modelli che lavorano per loro ed adoperano un lungo processo di selezione. Famosi modelli di successo del passato includono Channing Tatum (Attore americano), Jeremy Bloom (11 volte medaglia d'oro nel freestyle dello sci maschile), Brandon Jones (Attore americano) e Tom Welling (Attore americano).
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