Prodotti 100% Originali

Banana Republic Dopobarba & Fragranze uomo

Fondata nel 1978 da marito e moglie Mel e Patricia Ziegler, l'originale Banana Republic é diventato rapidamente, e continua ad essere, uno dei più grandi rivenditori di abbigliamento di moda maschile. Con circa 700 punti vendita in tutto il mondo attivi in 32 paesi, questo gigante dell'abbigliamento spedisce in ​​oltre 20 paesi attraverso siti internet di proprietà di società e con piú di 80 negozi in tutta l'Asia e l'Europa, nonché oltre 500 negozi negli Stati Uniti e 26 negozi in Canada.

Banana Republic è costantemente cresciuto durante i suoi 35 e piú anni nella vendita al dettaglio, e ora vanta 5 collezioni di abbigliamento e 6 piccole collezioni. Nella gamma di abbigliamento troverete 'Edizione di Banana Republic', 'BR Monogram' - una collezione che è stata ispirata dai tessuti pregiati e si distingue nel dettaglio e lo stile, e ritrae sillouettes moderne - si sostiene sia il più eloquente degli stili di questo gigante della moda femminile. C'è anche 'Luxe Leisure', 'Heritage' - una collezione moderna che è stata ispirata dall'eredità di Banana Republic di esplorazione e scoperta e offre una vasta gamma di pezzi da collezione limitata e, infine, 'Work Elevated'. Spesso ombreggiato dai quasi fratelli Gap e Old Navy, Banana Republic ha trascorso gli ultimi anni cercando di distinguersi tra l'affollata categoria dell'abbigliamento con un costante successo - questo è in gran parte dovuto all'introduzione della gamma di profumi del marchio nel 1995.

Rispecchiando il lancio della prima unica fragranza da donna nel 1995, Banana Republic ha deciso di lanciare il profumo da uomo un anno dopo, nel 1996, che doveva essere chiamato 'Banana Republic M' (Il profumo per le donne è stato chiamato 'Banana Republic W' - semplice ma efficace e chiaro). Da allora, la gamma ha continuato a crescere con l'introduzione di due fragranze unisex lanciate rispettivamente nel 1995 e nel 2008 e tanti profumi denominati fortemente per gli uomini, compresi Black Walnut (2006), Cordova, Slate (2006), Republic of Men (2009 ), Republic of Men Essence (2012) e una delle più recenti collezioni WildBlue e Wildblue Noir lanciate nel 2012/2013.

Cucita con stile, carisma e versatilità, questa collezione di dopobarba e fragranze da uomo continua a dominare il mondo delle fragranze di oggi con Banana Republic che compare fortemente in varie liste di bestseller. Come hanno continuato a crescere hanno anche lavorato sodo per diventare un po' più mirati e focalizzati sul lavoro - hanno lanciato varie collezioni moderne come 'Mad Men', 'Milly NY' e 'Anna Karenina', che li mantiene concentrati, moderni, attuali, spigolosi e al passo con le ultime tendenze, e questo non è diverso per i loro profumi. Le principali note dei dopobarba e della raccolta di fragranze maschili, sono note legnose, che suggeriscono il fatto che essi incoraggiano fortemente i loro clienti uomini ad essere forti e fieri dei loro prodotti.
Mostra Di Più