Prodotti 100% Originali

Benetton Dopobarba & Fragranze uomo

Il gigante della moda italiana Benetton è stato fondato nel 1965 da Luciano Benetton. Per poter avviare la sua attività, ha dovuto vendere la bicicletta di suo fratello in modo da poter acquistare una macchina da maglieria. Ha quindi usato la macchina per fare delle maglie colorate che vendeva ai negozi locali. Luciano ha poi aperto il suo primo negozio Benetton a Belluno, nel 1966. Soltanto 3 anni dopo ha aperto il primo negozio a Parigi – tutto gestito da lui stesso e la sua famiglia.

Il marchio è diventato estremamente popolare negli anni ottanta, quando ha ricevuto in Francia il premio Great Prize per le sue pubblicitá. Benetton ha continuato ad avere grande successo e nel 2005 ha raggiunto 5000 punti vendita in tutto il mondo, compreso il loro store in Oxford Street a Londra.

Benetton non è noto solo per i suoi vestiti e le campagne pubblicitarie provocatorie rivolte a questioni politiche, ma ha anche fatto una vasta gamma di profumi. Tra profumi da uomo più famosi troviamo Hot (1997), una fragranza legnosa e agrumata adatta sia alle donne che agli uomini con note di mandarino, bergamotto e limone, Paradiso Inferno (2001), ed Essence (2008). I profumi giocano con i concetti di base del marchio: i colori, le tonalità, forme e freschezza.

Colors de Benetton Men è un altro profumo classico, orientale e legnoso che é stato lanciato nel 1987, con note di coriandolo, lavanda, foglie verdi, abete, gelsomino e legno di sandalo. Il succesivo United Colors of Benetton Man è stato creato nel 2006 con note legnose, ribes e bergamotto.
Mostra Di Più