Prodotti 100% Originali

Burberry Dopobarba & Fragranze uomo

Thomas Burberry, apprendista di un ex mercante di stoffe, prese la decisione coraggiosa di aprire il primo negozio Burberry a Basingstoke, Hampshire nel 1856 e da allora è diventato sempre piú conosciuto e famoso. Nel 1880 Burberry ha creato un nome attraverso l'introduzione di Gabardine, che è un materiale molto forte e resistente all'acqua che doveva essere usato nella creazione di molti dei pezzi Burberry che sarebbero usciti.

Il trench è diventato il simbolo di Burberry e probabilmente il loro pezzo più iconico perché Burberry é stato originariamente commissionato dall'ufficio di guerra per adattare il cappotto del suo ufficiale in base alle condizioni di guerra contemporanea, con la conseguente nascita del 'trench'. Dopo la guerra, il look è rimasto popolare e alla moda con i civili, e lo stile iconico Burberry é stato utilizzato nel 1920 come rivestimento nel cappotto, e rimane una delle voci più popolari del marchio Burberry.

Altri eventi commoventi nell'ascesa al successo di Burberry furono figure iconiche della storia dello sport che utilizzavano le loro creazioni negli sport - creando una sorta di atteggiamento 'se è abbastanza buono per loro, allora è abbastanza buono per me' e rafforzare le loro vendite e ed il loro successo enormemente. Nel 1911, quando Roald Amundsen fu il primo uomo a raggiungere il Polo Sud, è stato Burberry, che ha fornito loro vestiti e tende. Pochi anni dopo, nel 1914, quando Ernest Shackleton ha la sua fotografia scattata in Argentina mentre preparava la sua squadra per la Imperial Trans-Atlantic Expidition, è stato visto indossare Burberry. Questi esempi, insieme a molti altri patroni iconici di questo marchio hanno costruito una grande fiducia da parte del consumatore, che rimane sempre forte.

Uno degli articoli di vendita più popolari di questa importante casa di moda è forse la raccolta di dopobarba e profumi, soprattutto per gli uomini. Non solo l'abbigliamento di Burberry é tra alcuni dei piú venduti in tantissimi grandi magazzini, ma Burberry ha avuto una lunga carriera anche nel mercato delle fragranze, lanciando il primo dopobarba da uomino sotto il semplice titolo di 'Burberrys for Men'. Il successivo profumo dopo il successo del debutto è stato chiamato 'Society' (1991) ed è stato prodotto sia per gli uomini che le donne, e da allora Burberry ha sperimentato uno dei più grandi successi per un marchio di moda nel mondo delle fragranze con oltre 50 profumi prodotti ed una linea di cosmetici 'Burberry Beauty' lanciata nel giugno 2010.
Mostra Di Più