Prodotti 100% Originali

Bvlgari Dopobarba & Fragranze uomo

Creato verso la fine del 19° secolo, il lussuoso gigante italiano di abbigliamento e fragranze maschili Bvlgari continua ad essere un leader di mercato per i suoi rinomati prodotti. Sebbene il fondatore, Sotirios Voulgaris fosse originario della Grecia, il nome Bvlgari è stato preso dal suo cognome tradotto in lingua italiana, ove il marchio è stato fondato nel 1877. Il primo negozio è stato aperto nella città natale di Voulgaris, Paramythia, in Grecia e poi si é diretto a Roma nel 1884 dove ha aperto il suo secondo negozio inizialmente in Via Sistina, e sostituito successivamente dal rinomato negozio in Via dei Condotti, che è stato inaugurato nel 1905 con l'aiuto dei suoi due figli.

Bvlgari si é espanso a livello internazionale con punti vendita in diverse città chiave nel corso del 1970. Per molti anni l'azienda ha tenuto un prestigioso showroom a New York al “The Pierre Hotel”, che è un grande hotel di lusso di fronte al Central Park di New York. Durante il 1980, l'allora amministratore delegato ha deciso di diversificare ed ampliare la gamma di prodotti che Bvlgari poteva offrire e quindi, successivamente, si sono dedicati anche alla produzione di accessori da uomo, come cinture, portafogli e altri articoli di piccola pelletteria realizzati con i migliori materiali e con il loro design inconfondibile. Al fine di distinguersi dalla folla, Bvlgari ha mirato a garantire che lo stile dei gioielli fosse distintivo, e spesso con uno stile architettonico audaci. Sono anche rinomati per la presenza di pietre colorate in formati unici e i pezzi autentici di Bvlgari hanno un numero di serie univoco che viene registrato con l'azienda.

Il crescente successo di questo gigante della moda e di profumi da uomo è in gran parte dovuto ai suoi 300 negozi diffusi in tutto il mondo, che si trovano prevalentemente nelle zone commerciali più esclusive del mondo. Il negozio più grande è alto 10 piani ed é situato nella Bulgari Ginza Tower, a Tokyo, con 940 metri quadrati di superficie di vendita al dettaglio, ed un loro ristorante e bar. Durante i primi anni 1990 si ritenne che Bvlgari avrebbe potuto offrire ancora altri articoli rispetto al solo abbigliamento maschile ed accessori e quindi fu lanciato il primo dopobarba da uomo chiamato 'Bvlgari Pour Homme', nel 1996.

Il primo profumo di Bvlgari è stato in realtá pubblicato nel 1992 ed è stato polemicamente progettato come una fragranza unisex, chiamata “Eau Parfumée au The Vert”. Dopo il successo di questa fragranza, Bvlgari ha rilasciato da allora una serie di profumi unisex, nonché individuali per per uomini e per donne. Una delle prime colonie da uomo è stata intitolata semplicemente “Bvlgari Pour Homme” (1996) ed era la versione maschile complementare alla fragranza da donna “Bvlgari Eau Fraiche” (1997), e vantava un profumo legnoso e aromatico perfetto da indossare ogni giorno. Altre collezioni popolari maschili includono “Aqva Pour Homme”, Bvlgari Man e uno dei più nuovi profumi “Aqva Amara” (2014).
Mostra Di Più