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Carolina Herrera Dopobarba & Fragranze uomo

Con oltre 30 anni di esperienza nel settore della moda, Carolina Herrera è una donna passionale, spinta dal desiderio di essere un modello per le altre donne e condurle verso un stile di lusso raffinato ed eleganza. All'etá di 42 anni, dopo aver cresciuto i suoi figli ed essersi stabilita nella vita coniugale, Herrera si proponeva di lanciare una delle tante linee di abbigliamento di grande successo che segnava l'inizio del suo rendere i sogni realtà. Oggi, il suo impero comprende una collezione firmata di moda, che ha avuto spazio e rilievo in una nota boutique di Park Avenue fin dall'inizio, una collezione da sposa, profumi e accessori. Herrera ha più di 280 negozi in 104 paesi diversi che portano un fatturato di diversi miliardi di dollari ogni anno.

La gamma principale di articoli nel campo della moda di Herrera è dedicata alle donne, ma comunque ci ha sempre tenuto a garantire che anche gli uomini fossero incorporati nel design essendo una grande fan di sartoria, ed infatti il suo pezzo firmato è una camicia bianca fresca, spesso ripiegata ai polsi. Ha sempre amato tailleur con pantalone, sia da uomo che da donna ed avrebbe girato con la stessa probabilitá sia in “Smoking” (una giacca disegnata da Yves Saint Laurent che è stata modellata su prodotti normalmente indossati da uomini con influenza e potere) che in abito da sera. La sua etica e desiderio per la sua moda, e l'amore per le fragranze é sofisticata e classica con un tocco moderno - questo può essere visto nelle sue 3 gamme sviluppate nel corso degli ultimi decenni, che rimangono pezzi chiave nel guardaroba maschile di oggi.

Dopo il successo della collezione 'Classic' lanciata nel 1988, Carolina Herrera con l'aiuto di sua figlia, chiamata anche Carolina, ha introdotto la seconda delle sue collezioni, dal titolo '212' nel 1996. Questa collezione è stata fortemente influenzata dal fatto di avere una donna più giovane al suo fianco con un atteggiamento fresco e vivace, e questa gamma è stata successivamente rivolta allo stesso tempo a giovani uomini e donne con l'obiettivo di acquisire e trascrivere lo spirito di New York. Con il lancio della gamma 212, Herrera sperava di innalzare il marchio creando fragranze che fossero moderne, fresche ed innovative allo stesso tempo, non tralasciando l'autenticità, emozione, eleganza e stile senza tempo che erano diventati ormai iconici per il suo marchio. Questa collezione vanta tantissimi dopobarba e profumi maschili, con oltre 15 profumi che costituiscono una grande percentuale del range totale.

La terza linea di profumi, CH, è stata sviluppata con la sola intenzione di essere un profumo non per un momento o per un particolare genere di persona, ma per chiunque voglia vivere un certo stile di vita – su tale concetto è basato il punto di vista di Carolina Herrera sulla vita - adornando tutto con un'eleganza senza sforzo in ogni momento e rendendo questo profumo di successo, progettato sia per uomini che donne, l'accessorio perfetto per momenti indimenticabili.
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