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Clinique Dopobarba & Fragranze uomo

L'anno è il 1967. La guerra era finita da un pezzo e la rivoluzione era a buon punto. Un giorno, l'editore della popolare rivista di moda femminile, Vogue, fece un colloquio con il famoso dermatologo, il Dr. Norman Orentreich, che espresse una nuova e radicale idea che una grande pelle non era dovuta solo a geni fortunati, come si é creduto fino alla nascita di questo gigante di prodotti per la pelle e profumi, ed è stato infatti possibile creare una grande pelle, indipendentemente dalle condizioni.

A differenza di alcuni altri fabbricanti di prodotti per la pelle di quel tempo, Clinique era e rimane molto concentrata sul cliente e si rifiuta di creare stereotipi di cura della pelle e di clienti. Offre invece una consulenza individuale per garantire che ogni cliente ottienga il prodotto giusto per il suo tipo di pelle e questo vale sia per il crescente numero di fan di sesso maschile che per il gran numero di sostenitrici donne. Se pensiamo che questo gigante di prodotti per la pelle e profumi è stato destinato solo ai reparti da donna – ci stiamo sbagliando - nel 1976 Clinique è stata la prima azienda cosmetica di prestigio a riconoscere le diverse esigenze di cura della pelle degli uomini fornendo loro una linea idonea per la cura della pelle, che è cresciuta in termini di popolarità e oggi riflette la missione di Clinique di essere leader di mercato ed esperta dermatologicamente nella cura della pelle.

Dopo il successo di Clinique Happy da donna, Clinique ha lanciato una versione maschile complementare del profumo dal titolo 'Clinique Happy for Men', creando una colnia maschile agrumata, aromatica e perfetta da indossare ogni giorno. Clinique è stato infatti il ​​terzo 'marchio' ad essere nato sotto il cosiddetto 'Lauder Umbrella' – dopo Estée Lauder ed Aramis - una società estremamente popolare istituita nel 1964 per la vendita di prodotti maschili e profumi. Dopo che Clinique si é stabilita, il livello di esperienza e conoscenza che era stato raccolto in merito alle specifiche esigenze degli uomini era vasto ed ha permesso a Clinique di essere la prima azienda cosmetica femminile ad introdurre una seconda linea per gli uomini.

Oltre al profumo sempre popolare 'Clinique Happy for Men', Clinique ha rilasciato la colonia 'Chemistry', una fragranza piccante, fresca ed aromatica perfetta per gli uomini nel periodo di primavera/estate. Si dice che sia un profumo sottile, sobrio che funziona con la chimica del corpo dell'individuo, il che significa che fornisce un profumo unico come la persona che lo indossa - ancora una volta rappresentando le convinzioni di Clinique che non esistono due persone uguali e non meritano di essere trattati allo stesso modo. Così come il piano di detersione per gli uomini in 3 fasi, Clinique offre anche una vasta e favolosa gamma di dopobarba, prodotti anti macchia e per la cura della pelle maschile e resta uno dei fornitori più popolari sino ad oggi di profumi da uomo, dopobarba, acqua di colonia e prodotti per la cura della pelle.
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