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Comme des Garçons Dopobarba & Fragranze uomo

Comme des Garçons, stabilita da Rei Kawakubo, ed ora di proprietà anche di suo marito Adrian Joffe, è la traduzione francese di "Come i Ragazzi". Il marchio di moda giapponese fondato nel 1969, ha rilasciato solo abbigliamento femminile nei primi nove anni di produzione. Con la crescita dell’azienda ed una relativa popolaritá, hanno anche ampliato le loro collezioni di prodotti, aggiungendo inoltre una collezione maschile nel 1978. Mentre la loro collezione principale è vista come all’avanguardia e parigina, la maggior parte delle persone più giovani riconosceranno che una parte minore della loro produzione prende ispirazione dallo stile giapponese di strada.

Tutti i disegni dei prodotti sono realizzati ad Aoyama, Tokyo, tuttavia, sono la produzione avviene sia in Asia che in Europa. Oltre ad essere amati da molti appassionati di moda e celebrità (come Alexander McQueen, Usher e John Waters), anche altri marchi apprezzano molto le creazioni uniche di Comme des Garçons. Dopo aver collaborato con oltre 15 altre marche degne di nota, a loro non importa mescolandosi sia con marchi di lusso che piú comuni. Notevoli sono sicuramente le collaborazioni con Moncler, Louis Vuitton ed H&M.

Mentre la maggioranza dei profumi Comme des Garçons sono rivolti sia agli uomini che le donne, hanno prodotto alcuni tesori nascosti che sono destinati solo agli uomini. Hanno iniziato con il rilascio di Comme des Garçons Eau de Cologne (1994), contenuta nella loro bottiglia di firma inclinata. Questa fragranza speziata e balsamica è davvero unica e non per i deboli di cuore, con il suo mix di incenso e storace che poggiano su una base di bergamotto e aldeidi. Questa é stata seguita da Comme des Garçons 2 Man (2004), rilasciato esattamente 10 anni dopo. Confezionato nella stessa bottiglia, i due profumi possono essere differenziati per l’odore ed il colore; Comme des Garçons 2 Man contiene più note legnose ed ha una colorazione marrone, mentre l'originale Eau de Cologne è verde.
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