Saldi Estivi | Clicca Qui Per Risparmi Enormi

Cristiano Ronaldo Dopobarba & Fragranze uomo

Cristiano Ronaldo è un calciatore portoghese, diventato uno dei giocatori di maggior successo del 21° secolo, ed anche uno dei piú cari! Il suo trasferimento nel 2009 dal Manchester United al Real Madrid è costato alla federazione spagnola intorno ai 70 milioni di sterline, tra i record mondiali. Ha rilasciato il suo primo profumo, il rinfrescante ed aromatico Legacy, nel 2015.

Ronaldo è nato a Madeira, in Portogallo, nella cittá di Funchal. Suo padre era un appassionato di calcio e gestiva anche l'attrezzatura per la squadra locale, era chiaro quindi che suo figlio ben presto avrebbe iniziato a giocare. É stato molto bravo sin dal principio é presto ha iniziato a giocare con le migliori squadre locali. Ancora da adolescente, ha rischiato di dover smettere di giocare a causa di una condizione al cuore, ma dopo un complicato intervento chirurgico, è stato in grado di riprendere la sua attivitá sportiva solo pochi giorni dopo il ricovero dall'ospedale.

A 14 anni Ronaldo ha ricevuto un’offerta dal Club Sportivo del Portogallo, lasciando la sua città natale alla spalle per concentrarsi sul calcio. Riuscí a convincere i suoi genitori di fargli lasciare la scuola per potersi dedicare al calcio. Il suo dribbling lo ha reso una star del Club ed è stato spostato nella prima squadra in meno di un anno. Ha iniziato ad ottenere quindi grandi attenzioni anche dalle squadre inglesi, firmando un contratto per il Manchester United nel 2003, quando era ancora un adolescente, e fu onorato di ricevere la maglia numero 7, il numero utilizzato dai leggendari giocatori del Manchester United come George Best e David Beckham. Per coincidenza, entrambi questi giocatori hanno continuato a rilasciare da allora delle fragranze famose!

Le capacitá tecniche di Cristiano Ronaldo, il dribbling e la capacità di attaccare da entrambi i lati, gli ha fatto guadagnare riconoscimenti e lodi in tutto il mondo, e dopo 6 anni con il Manchester United si è trasferito al Real Madrid dove gioca da allora. Ronaldo è ormai una leggenda del calcio e si parla anche di un film che stanno pensando di reallizare sulla sua vita. Si dice che abbia un patrimonio netto di circa 320 milioni di sterline.

Legacy (2015) è una miscela fresca e maschile di bergamotto, mela, cannella ed erbe su una base di ambra grigia, patchouli e vetiver. Questo dopobarba di debutto ha un'ottima longevità e dei toni legnosi quasi misteriosi miscelati con note fresche e aromatiche. Si tratta di un profumo sportivo perfetto per gli appassionati di calcio o per chi ama le fragranze di qualità. Cristiano Ronaldo Legacy è disponibile anche in confezione ragalo con un gel doccia profumato.

Visualizza tutto
Vedi le recensioni
Cristiano Ronaldo Legacy Eau de Toilette 100ml Spray
(1)
Cristiano Ronaldo Legacy Eau de Toilette 100ml SprayProfumo fresco,molto estivo
Marika Angeli,
Recensione per "Cristiano Ronaldo Legacy Eau de Toilette 100ml Spray" versione

Profumo molto fresco,estivo e duraturo a lungo, a differenza di tanti che perdono profumo dopo qualche ora. Profumo veramente buonissimo, lo consiglio a tutti.Complimenti a profumo-clic,spedizione lampo con corriere affidabile Bartolini, grazie mille.

Cristiano Ronaldo Cronologia

2014
2017
2016
2016
LEGACY PRIVATE EDITION

Legacy Private Edition di Cristiano Ronaldo è una fragranza...

2015
2015
Legacy
LEGACY

Legacy di Cristiano Ronaldo è una fragranza legnosa ed aromatica...

Cristiano Ronaldo
Collezioni
A PARTIRE DA SOLI
€35,20
Cristiano Ronaldo Legacy
LEGACYLegacy di Cristiano Ronaldo è una fragranza legnosa ed aromatica...
A PARTIRE DA SOLI
€47,90
LEGACY PRIVATE EDITIONLegacy Private Edition di Cristiano Ronaldo è una fragranza...