Prodotti 100% Originali

DKNY Dopobarba & Fragranze uomo

Con il padre sarto e la madre rappresentatnte per la vendita di articoli di moda e modella in uno showroom, Donna Karan aveva poca scelta circa la sua carriera e non poteva che seguire le orme del mondo della moda in cui era nata. Non è solo una stilista di abiti, ma basa la sua moda su un sistema moderno di abigliamento adatto per gli uomini e per le donne a livello internazionale. Per Karan non si tratta soltanto di progettare e disegnare abiti, ma stili di vita. Non si limita a progettare singoli articoli di abbigliamento, ma cerca di vedere una persona nel suo insieme - dalla testa ai piedi. Un primo esempio di questo è la collezione DKNY Men, lanciata nel 1992, che consiste di abiti fatti su misura, abiti da cerimonia, abbigliamento casual, abbigliamento sportivo e vestiti, tutti progettati allo stesso tempo per ogni tipo di uomo.

Il nome di Donna Karan Collection è stato introdotto originariamente quando fu lanciata la prima collezione di abbigliamento, prima di essere modificato in DKNY (Donna Karan New York) - la missione per i suoi vestiti è la versatilità, pezzi adattabili ma divertenti che possano essere combinati per l'abito perfetto, a prescindere da quale sia l'ora del giorno, della notte o anno. L'aggiunta di New York nel nome sta a significare che non si sa mai cosa stia per accadere in questa selvaggia e vibrante città ed ha contribuito ulteriormente al crescente successo di questo marchio.

Dopo il successo iniziale con l'abbigliamento da donna, con l'aiuto dell'uomo più importante della sua vita, suo marito, Karan si rese conto anche gli uomini presenti nella sua vita richiedevano la sua attenzione ed un sistema sofisticato di abbigliamento. Ha sempre guardato l'intera immagine di una persona dalla testa ai piedi, valutando anche lo stile di vita, gli atteggiamenti, la praticità sia per gli uomini che per le donne. Ha lanciato anche collezioni di occhiali, accessori, cinture e come dice Karan, "tutto il necessario per esser al completo".

Determinata a sedurre tutti i sensi, Karan si é dedicata al mondo della bellezza nel 1992 sotto la leadership aziendale e creativa del marito, che ha disegnato bottiglie e vasetti per i loro profumi ed accessori. Il settore della bellezza ha continuato ad espandersi ed introdurre fragranze tra le più vendute sia per gli uomini che per le donne, ed include quasi 100 splendidi profumi. L'apice del successo per i profumi DKNY è stato nel corso del 1990.

DKNY è una delle poche aziende che impiega equamente il suo tempo, denaro e attenzione sia sugli uomini che sulle donne, il che significa che vi è una vasta gamma di dopobarba e colonie ampiamente disponibili per gli uomini di tutti gli stili di vita, in tutto il mondo. Una delle fragranze maschili piú vendute è DKNY Red Delicious Men, lanciata nel 2006 con intense note legnose. E' un profumo confezionato in una bottiglia rossa ed con note sexy e audaci per gli uomini - la bottiglia ha la forma di una mela dato che la mela è il simbolo della città di New York. Altri profumi che fanno parte di questa gamma comprendono DKNY Be Delicious Red Art Men (2008), DKNY Be Delicious Shine per le donne (2007) ed una delle ultime fragranze da donna DKNY Be Delicious Eau so Intense (2012).
Mostra Di Più