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Dolce & Gabbana Dopobarba & Fragranze uomo

Alla tenera età di 6 anni, Domenico Dolce era già sulla buona strada verso la fama e la fortuna quando ha iniziato a disegnare e personalizzare il proprio abbigliamento. Dolce & Gabbana hanno iniziato ad assaporare il successo dalla loro quarta collezione, quando Dolce attinse dalle sue radici siciliane e dopo aver introdotto collezioni come la loro gamma di 'trasformazione', in cui abiti della collezione erano accompagnati da istruzioni circa i sette diversi modi in cui un capo può essere indossato in un outfit, una cosa unica nel mondo della moda di allora.

Oltre ad avere una carriera di grande successo nella moda maschile e femminile, Dolce & Gabbana ha goduto di grande successo anche attraverso altre strade differnti. Tra il 1992 e il 1998 hanno creato una collezione sposa e tra il 1994 e il 1999 é stata fondata la collezione per la casa Dolce & Gabbana Home. La prima collezione da spiaggia femminile è stata sviluppata nel 1989, seguita da quella maschile nel 1992. D & G ha inoltre lanciato una linea di occhiali nel 1998 ed una linea di orologi nel 2000. Nello stesso anno D & G ha lanciato una collezione di intimo sia maschile che femminile e nel 2001 hanno invece lanciato la linea D & G Junior per i bambini.

Il loro successo nella moda maschile non si ferma nemmeno lì. Dolce & Gabbana ha disegnato la divisa per i giocatori del Milan dal 2004 ed il loro abbigliamento quando prendono parte a funzioni ufficiali, come fanno per la Nazionale di Calcio italiano. Nel 2010 Dolce & Gabbana ha firmato un accordo di tre anni con il Chelsea Football Club per progettare e fornire abbigliamento sia per le divise sul campo che fuori, non solo per i ragazzi che giocano e gli allenatori del club, ma anche per i membri del personale femminile. Nel corso degli anni 2000 Dolce & Gabbana ha progettato molti abiti per diversi grandi artisti donne come Madonna, con cui aveva già lavorato, Kylie Minogue, Beyonce, Mary J Blige e Missy Elliot.

Fino a quando non si sono uniti nel 2012, Dolce & Gabbana avevano due linee principali (D & G e Dolce & Gabbana). Questo è il motivo per cui alcuni dei profumi ed acque di colonia da uomo e donna hanno etichette leggermente diverse. Una delle collezioni di maggior successo di profumi e dopobarba è l'assortimento della collezione D & G Anthology. Le fragranze sono pubblicizzate da celebrità, mostrate nude nella campagna pubblicitaria realizzata da Mario Testino. Le modelle donne sono Naomi Campbell, Eva Herzigova e Claudia Schiffer, mentre gli uomini sono Noah Mills, Fernando Fernanes e Tyson Ballou. La collezione D & G Anthology è stata ispirata dai tarocchi e dai loro segni.

Ad oggi, il marchio è presente in 40 paesi nel mondo con una rete di 251 punti vendita monomarca. Le loro sedi sono distribuite su scala globale con la maggior parte degli uffici in Europa, soprattutto in Italia, ma si trovano anche a Hong Kong, Giappone e Stati Uniti. La coppia Dolce & Gabbana riconosce che la fortuna é stata dalla loro parte nel loro fenomenale successo e continuano a stupire le folle ovunque vadano.
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