GAP Dopobarba & Fragranze uomo

Donald Fisher e la moglie Doris Fisher hanno aperto il primo negozio GAP a San Francisco nel 1969. Il loro sogno era quello di aprire un negozio di jeans che vestissero bene, ed hanno cosí iniziato a vendere jeans e dischi (i dischi erano lí per attirare tutti gli studenti che andavano alla San Francisco University proprio sulla strada).

Entro il primo anno di attività i Fishers andarono quasi in bancarotta per non riuscire a vendere abbastanza. Decisero quindi di abbassare i costi dei loro prodotti, ed entro pochi giorni riuscirono a vendere tutto. Realizzarono quindi che il motivo per cui l'attivitá stava fallendo non era dovuto alla mancanza di interesse, ma ai prezzi troppo alti. Decisero di vendere dei marchi più grandi a prezzi più bassi, che si è rivelato essere un buon modello d'affari - e nel 1976 avevano raggiunto 180 negozi in 21 stati e superato le vendite per oltre 100 milioni di dollari.

Alla fine degli anni '70 GAP decise di produrre i propri prodotti sotto il suo marchio, iniziando con pochi capi d'abbigliamento per uomo e per donna. Nel 1980 GAP decise poi di concentrarsi solo sulle vendite del proprio marchio e mettere in secondo piano gli altri brand.

Oggi GAP vende di tutto, da abbigliamento, costumi da bagno, fitness, scarpe, accessori, prodotti per la pelle e profumi da donna, uomo e bambini.

Il primo profumo da uomo è uscito nel 2007 e si chiama G For Men. Questa fragranza legnosa-aromatica è contenuta in una bottiglia a forma di fiaschetto, ed é un vero e proprio profumo virile.
Uno dei dopobarba più popolari è Deep Gap, rilasciato nel 2012. Questa fragranza è caratterizzata da una miscela di agrumi, legni e note aromatiche, ma non é opprimente.

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GAP Cronologia

2006
2012
2011
2011
2007
2007
G7 Spiked
G7 SPIKED

G7 Spiked by GAP è una fragranza aromatica per uomo. Contiene...

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