Prodotti 100% Originali

Hugo Boss Dopobarba & Fragranze uomo

Hugo Boss è stata fondata a Metzingen in Germania nel 1924 come azienda di abbigliamento maschile. Dal 1970 l'azienda è cresciuta rapidamente e il marchio Hugo Boss si trova ormai in più di 120 paesi. Negli ultimi anni l'azienda si è concentrata sulla crescita del marchio nei mercati emergenti quali l'Estremo Oriente.

Oggi l'abbigliamento maschile è suddiviso in varie marche: Boss Black (o semplicemente Boss) per l'abbigliamento classico maschile, ed è la più grande delle marche; Boss Orange per l'abbigliamento maschile casual; Boss Selection produce abbigliamento maschile per un mercato più maturo; Boss Green (precedentemente chiamato Sport Boss) per l'abbigliamento sportivo; Hugo per abbigliamento maschile moderno e progressista. I capi d'abbigliamento Boss ed Hugo sono spesso presenti in prestigiose sfilate di moda in tutto il mondo.

Hugo Boss ha lanciato il suo primo profumo nel 1985 che, come tutti i suoi primi profumi, era da uomo. Ancora oggi, Boss Number One è molto popolare.

Dalla metà degli anni 1990 in poi Hugo Boss ha rilasciato molte fragranze maschili diverse ed alcune delle più popolari sono Hugo (1995), Boss Bottled (1998) e Boss In Motion (2002). La collezione 'In Motion' ha prodotto da allora numerose varianti come ad esempio In Motion Electric, In Motion Green, In Motion Black ed In Motion White.

I dopobarba e profumi Hugo Boss da uomo sono stati spesso sponsorizzati da celebrità di alto profilo e sportivi. Ryan Reynolds per la campagna 2010 del lancio di Boss Bottled Night, il pilota di F1 Jenson Button è stato il volto della fragranza 2012 Boss Bottled Sport e Jared Leto per il lancio nel 2013 della fragranca Hugo Red.
Mostra Di Più