Prodotti 100% Originali

Kenzo Dopobarba & Fragranze uomo

Kenzo è stata fondata nel 1970 dal designer giapponese Kenzo Takada, che si trasferì a Parigi nel 1964. Il suo primo negozio è stato chiamato "Jungle Jap" ed ha impostato il tono per i suoi impegni di moda, mostrando molti tratti d'avanguardia rispetto alla norma, che ha reso la linea di moda femminile di Kenzo rinomata per le sue stampe stravaganti e combinazioni di colori. Kenzo ora é di proprietà di LVMH (Louis Vuitton, Moët, Hennessy), ma il marchio non ha certo perso quel bizzarro senso di moda all'avanguardia grazie a stilisti come Humberto Leon e Carol Lim, che rimangono fedeli all'essenza di Kenzo.

Nel 1983 Kenzo ha iniziato a rivolgersi anche alla moda maschile, con l'introduzione di una linea di moda per l'uomo moderno. Naturalmente ha richiesto del tempo per svilupparsi, ma ben presto vide in questo l'opportunità che gli avrebbe permesso di espandersi verso collezoni per bambini e per la casa. Questa espansione ha portato Kenzo a ritirarsi poi in pensione nel 1999, anche se é rimasto coinvolto nel marchio e si trova spesso a giocare con idee e progetti per Kenzo.

Kenzo ha introdotto il suo primo profumo maschile nel 1991, Kenzo Pour Homme, una fragranza aromatica acquatica presentata in una bottiglia ed una confezione blu molto moderna. Alcuni altri profumi popolari da uomo includono il caldo e speziato Jungle Homme (1998), l'aromatico e agrumato L'Eau Par Kenzo Pour Homme (1999), il fresco e legnoso Tokyo (2007), il legnoso e aromatico L'Eau Par Kenzo Eau Indigo (2009), il fresco e speziato Kenzo Homme Sport (2012) e molti altri.
Mostra Di Più