Cerchi Il Regalo Perfetto? Clicca Qui Per Il Nostro Negozio Di Natale!

Kylie Minogue Dopobarba & Fragranze uomo

Ha catturato i cuori della nazione, quando è comparsa nel ruolo di Charlene in Neighbours ed il suo successo è solo aumentato da allora - non solo è una fonte d'ispirazione per molte donne, Kylie Minogue è anche uno dei personaggi femminili più iconici anche tra gli uomini, soprattutto tra la comunità gay. Famosa per i suoi video musicali, in particolare del calibro di 'Spinning Around', dove indossava i famosi pantaloncini sexy dorati, Kylie Minogue ha iniziato la sua carriera musicale alla tenera età di 19 anni con il suo primo disco nel 1987. Il suo singolo ancora famoso 'The locomotion' é stato in testa alle classifiche australiane per diverse settimane e rimane ancora uno dei brani più noti tra gli uomini e le donne (anche se non tutti ammetteranno di saperlo) di tutti i tempi.

Negli anni '90 Kylie Minogue ha sviluppato la sua carriera musicale ed é sbocciata in un artista pop di successo, lavorando con musicisti di tutto rispetto del calibro di Nick Cave e partecipando ad un certo numero di film sia con il ruolo di artista principale che come comparsa. Una delle sue performance più famose fu nel 2007 ai premi di musica di MTV dove ha rubato la scena sfacciatamente eseguendo da sola e poi battendo 'Kids' con Robbie Williams. Altri grandi artisti maschili con cui ha lavorato comprendono The Pet Shop Boys, The Chemical Brothers ed ha partecipato all'enorme successone 'Moulin Rouge' nel 2000.

Nel marzo del 2010 Minogue è stata dichiarata come una delle più potenti celebrità della Gran Bretagna. Mostrando la sua natura dolce e frizzante é stata presto valorizzata ed accettata ed era spesso circondata da un ronzio positivo. Minogue é diventata famosa per aver rappresentato le molte qualità contrastanti della donna moderna. Lei è sensuale eppure dolce, sexy e affascinante, é delicata e forte, seducente e giocosa e molto altro ancora. I profumi e dopobarba che Minogue ha lanciato durante il suo periodo più oscuro nella lotta contro il cancro riflettono la sua personalità poliedrica.

Anche se ha creato un solo profumo per gli uomini, Minogue è molto ricercata e la sua popolarità non diminuisce con il passare degli anni. E' stata votata come una delle donne piú sexy di tutti i tempi in diverse occasioni nelle riviste per uomini, come FHM, e dichiarata dai media molto presto come un sex symbol nella sua carriera. Si dice sia molto accomodante e spesso si esibisce in locali gay di tutto il mondo dopo essere stata seguita da diverse drag queen dopo uno spettacolo nel 1988. Minogue da allora è stata nominata la più grande icona gay di tutti i tempi ed è una delle più influenti pop star di tutta la comunità maschile ad oggi.

Nel 2009 Kylie Minogue ha lanciato il suo primo profumo da uomo, anche se è spesso oscurato da quelli che ha lanciato per le donne. Si dice che sia una fragranza forte, persistente e piena di autostima, ma allo stesso tempo emozionale e sensuale. Si tratta di una fragranza complessa e contrastante e rappresenta l'uomo con molte contraddizioni. La colonia seducente Inverse è la scelta perfetta per l'uomo carismatico ed è perfetto da indossare sia durante il giorno che la notte. Minogue è una forte sostenitrice di questa fragranza, e dice che quello sia stato il momento giusto per lei per rilasciare il suo primo profumo da uomo - voleva produrre qualcosa per l'uomo moderno da indossare di giorno, dato che il suo mondo è pieno di uomini belli che sono felici di dimenticare gli stereotipi e scegliere qualcosa di completamente non convenzionale, e questo è quello che sperava di ottenere con questo splendido profumo.

Visualizza tutto
Kylie Minogue
Collezioni