Prodotti 100% Originali

Playboy Dopobarba & Fragranze uomo

Hugh Hefner ha lanciato Playboy nel 1953 ed il suo successo è stato quasi immediato, la prima rivista Playboy ha venduto oltre 50.000 copie. Nel 1971 la Playboy Enterprises è diventata pubblica e la rivista Playboy vendeva allora sette milioni di copie per edizione. Il primo Playboy estero è stato prodotto in Germania nel 1972, ed ormai si é diffuso in oltre 50 paesi.

Per promuovere le vendite, Hefner inizió il suo propriao show televisivo Playboys Penthouse, che ha funzionato per due stagioni 1959-1961 e ha attirato celebrità ospiti quali Ella Fitzgerald, Carl Sandburg, Lenny Bruce e molti altri. Il 1969 è l'anno in cui ha aperto a Los Angeles la Playboy Productions ed ha fatto la maggior parte delle riprese Playboy. Avendo fatto ormai molta esperienza, Hugh ha ottenuto il suo secondo reality show "The Girls Next Door" nel 2005, in cui lui e le sue tre principali Playmates, Kendra Wilkinson, Bridget Marquardt e Holly Madison, erano seguiti in giro.

Nel 2008 Playboy ha lanciato la sua prima linea di fragranze composta da quattro diverse fragranze (Playboy Hollywood, Playboy Vegas, Playboy Miami & Playboy Malibu). Contrariamente alle opinioni popolari, questi profumi hanno un odore molto sofisticato. Dopo il successo della prima collezione uomo, hanno rilasciato oltre 10 fragranze supplementari ed hanno collaborato con profumieri come Lucas Sieuzac, Nathalie Lorson e John Gamba. Oltre ai profumi si sono dedicati anche alla produzione di abbigliamento, accessori e prodotti per la cura del corpo con il marchio Playboy Fashion.
Mostra Di Più