Prodotti 100% Originali

Prada Dopobarba & Fragranze uomo

Prada è una casa di moda italiana di lusso fondata nel 1913 dai fratelli Mario e Martino Prada. L'azienda è sotto la direzione di Miuccia Prada, nipote di Mario, dal 1978. Le creazioni di Miuccia sono state lanciate nel 1979 ed hanno ottenuto un grande successo.

Quando Miuccia ha incontrato Patrizio Bertelli, un imprenditore con un business nel campo della pelle, ha iniziato a creare i suoi primi zaini e borse che divennero presto dei best-seller. Riuscì ad aprire una seconda boutique a Milano, e da quel momento Bertelli l'aveva fatta entrare a fare parte del business. La sua prima collezione donna ha debuttato nel 1988, un anno dopo il suo matrimonio con Bertelli. Nel 1992, ha introdotto una linea di alta moda che porta il suo soprannome, Miu Miu, e presenta uno stile creativo e non comune di abbigliamento ugly chic. La collezione uomo è stata introdotta poi nel 1993.

Le fragranze di Prada sono state create in collaborazione con Puig, che collabora anche con altre famose aziende di moda come Jean Paul Gaultier e Valentino. Il primo profumo a conquistare il mercato di massa è stato "Prada Eau de Parfum" nel 2004. Tuttavia le fragranze di Prada erano inizialmente di nicchia, fatte artigianalmente e composte da un solo accordo. Queste sono state poi presentate con una leggera modifica, creando la linea "Infusion". "Infusion D'Homme" è un Eau de Toilette per gli uomini, il cui principale accordo, Iris, è accompagnato da vetiver e incenso. Altri profumi famosi da uomo sono "Luna Rossa", "Prada Man" e "Amber Pour Homme".
Mostra Di Più