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Abercrombie & Fitch Profumo & Fragranze donna

Fondato nel 1892, Abercrombie & Fitch è uno dei marchi di moda e fragranze femminili più avventurosi e audaci fino ad oggi. Fondato a New York nel 1892 da 2 uomini - David T. Abercrombie e Ezra Fitch, questo controverso rivenditore leader nella moda femminile ha negozi di rinomati in Canada, Porto Rico, Europa e Asia e oltre 300 negozi negli Stati Uniti - la sede è basata a New Albany, Ohio - e ha fermamente cementato il suo posto tra i rivenditori piú grandi. L'ethos originale dietro la società era quello di un fornitore d'elite di articoli sportivi & da escursioni ed é diventato molto noto per i costosi fucili, canne da pesca e tende.

Il primo negozio al di fuori degli Stati Uniti è stato aperto a Beirut nel 1960 e oggi il suo successo internazionale cresce fortemente, in particolare tra i profumi femminili ed abbigliamento. Attualmente, Abercrombie & Fitch vende prodotti principalmente al mercato dei giovani e promuove i suoi prodotti come un marchio aspirazionale di stile di vita 'casual di lusso'. L'azienda ha costantemente mantenuto un alto profilo agli occhi dell'opinione pubblica e non sempre per le giuste ragioni, ma questo non sembra aver influenzato la loro reputazione dato che vantano adesso 4 grandi marchi di abbigliamento femminile e profumi in negozi di tutto il mondo.

Perfume No.1 è considerato esser il profumo da donna della marca Abercrombie & Fitch che è stato rilasciato inizialmente nel 2011. La fragranza è il simbolo delle fondate credenze di questa azienda, che è spesso stata criticata per la sua filantropia e coinvolta in battaglie legali. Il profumo è legnoso con note balsamiche e agrumate - tutte note chiave forti che insieme fanno un profumo corposo - ma allo stesso tempo il profumo si presenta complessivamente come una fragranza fresca e femminile, con un tocco di lusso, quindi anche se imprevedibile e sorprendente, questo profumo è costante e di successo tra i best seller per Abercrombie & Fitch.

Altri profumi che rimangono popolari sono Ezra (2006), 41 (2007), Wakely (2009), 8 for Women & Classic for Women. Anche se sono prevalentemente gli uomini ad esser saliti alla ribalta attraverso le campagne pubblicitarie provocatorie e le controversie per Abercrombie & Fitch, non dobbiamo trascurare di menzionare le donne celebri che hanno caratterizzato le loro campagne - Jennifer Lawrence (2006), Sienna Miller, January Jones, Heidi Klum (2002) e Olivia Wilde (2004), per citarne alcune, che hanno contribuito a fornire un'ispirazione pulita a questo giovane stile di vita tutto-americano.

Purtroppo le cose non vanno sempre come i piani e Abercrombie & Fitch é presente in alcuni dei più grandi contraccolpi e petizioni dei social media di tutti i tempi - un paio dei piú noti sono il fatto che una volta avrebbero rifornito vestiti solo fino alla taglia 10, sostenendo che tutti i formati più grandi erano indesiderabili e inadatti per indossare i loro abiti, ed inoltre l'introduzione di biancheria intima stile perizoma lanciata da Abercrombie Kids, una delle sussidiarie di questo marchio iconico. Fortunatamente queste sono storie del passato e sono state ampiamente risolte e Abercrombie & Fitch é oggi completamente contrario a qualsiasi discriminazione, bullismo, caratterizzazioni denigratorie o altri comportamenti anti-sociali basati su razza, sesso, tipo di corpo o di altre caratteristiche individuali.
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