Prodotti 100% Originali

Agent Provocateur Profumo & Fragranze donna

Questa compagnia relativamente nuova di lingerie è stata fondata nel 1994 da Joseph Corre, figlio di Vivienne Westwood, una delle principali designer di moda inglese, e la sua allora moglie Serena Rees. Il primo negozio è stato aperto a Soho, Londra, a Broadwick Street e il loro scopo era quello di creare una disponibilità di designer di alta qualità e biancheria colorata con estro creativo, dopo aver tentato di procurarsi tali prodotti da altri produttori, tuttavia senza alcun successo.

Dopo che il fondatore e sua moglie hanno divorziato nel 2007, Agent Provocateur è stato acquistato da una società di equitá privata e questo doveva essere l'inizio del successo che continuano ad avere oggi. Dal momento dell'acquisizione, questo rivenditore leader di biancheria da donna si è espanso in 13 paesi con oltre 60 negozi in tutto il mondo che coprono il Regno Unito, Europa, Nord e Centro America, Russia, Medio Oriente, Asia e Australia.

Nell'agosto del 2000, Agent Provocateur ha rilasciato il suo primo profumo firmato, chiamato Agent Provocateur. Il profumo è stato sviluppato per riflettere la missione di questa azienda seducente e sensuale con la creazione di un profumo forte ed intenso quasi animalesco che si dice essere un succo provocatorio che rimane un classico moderno di oggi. La fragranza è stata polemicamente presentata in una bottiglia in porcellana con la forma di un uovo che è meraviglioso al tatto e simbolica del mercato di riferimento.

Dopo il successo di questo profumo, sono state create molte altre versioni di questa seducente fragranza: Agent Provocateur Eau Emotionnelle (2006), Agent Provocateur Maitresse (2006), Strip (2007), DD Edition (2008), L'Agent (2011) e una selezione di nuove e sexy fragranze nel 2012. C'é stata una lunga fila di donne illustri che hanno sfilato per questa azienda amante del divertimento, come Kylie Minogue (2001) e Kate Moss nel 2006 e nel 2008. Maggie Gyllenhaal attrice di Hollywood ha preso il posto della top model Kate Moss come nuovo volto per la linea nel 2007.
Mostra Di Più