Prodotti 100% Originali

Banana Republic Profumo & Fragranze donna

Denominato dopo lo stato eccentrico della società politica in cui un paese è instabile e dipende in larga misura da un prodotto di risorsa, il marchio di Banana Republic è stato fondato nel 1978 da una coppia di americani nello stato soleggiato della California. Originariamente noto per la vendita di abbigliamento con tema di viaggio e safari, e distinto dagli altri marchi di moda per la vendita dei loro prodotti attraverso un catalogo eccentrico, illustrato a mano, dove gli abiti avevano spesso storie di fiction di accompagnamento e condivano deliberatamente le loro gamme. Questo si è rivelato un enorme successo in quanto ha generato la maggior parte delle vendite iniziali di questo gigante dell'abbigliamento, che ha fatto un nome per uomini e donne della moda per avere decori a tema nei loro negozi, spesso con elementi autentici quali jeep vere e fogliame, nonché elementi atmosferici come nebbia e vapore.

Durante questo periodo di successo, Banana Republic é diventato uno dei principali rivenditori di abbigliamento donna - tanto che nel 1983 sono stati acquistati per una bella somma da Gap Inc, un'altra grande catena di moda femminile, la cui intenzione era di creare un nuovo marchio per Banana Repubblica come rivenditore di abbigliamento femminile tradizionale di lusso. Ciò significava che tutti i piccoli tocchi eccentrici che hanno permesso a Banana Republic di distinguersi dalla folla divennero lentamente obsoleti e sostituiti con articoli più lussuosi, ma meno unici.

Uno tra questi fu la loro collezione di profumi e fragranze - uno dei maggiori contribuenti al successo di questo gigante dell'abbigliamento di oggi. La prima fragranza fu rilasciata da Banana Republic nel 1995, fragranza di debutto per le donne, ed è stata chiamata "Banana Republic W" e rimane ancora un best seller oggi con la sua profumazione fresca e non invadente che può essere indossata ogni giorno. Le note floreali giocano un ruolo importante nella gamma di profumi da donna, ed è anche interessante notare che la maggior parte delle gamme che vengono rilasciate sono speculari sia per gli uomini che le donne nelle loro proprie versioni.

Il primo profumo rilasciato da Banana Republic aveva in realtà un tema unisex "Classic", e fu lanciato nel 1995. L'azienda continua a produrre nuove fragranze per uomini e donne ed ha ampliato la sua linea di profumi includendo candele al fianco delle loro gamme di abbigliamento femminile di successo. La missione di Banana Republic riflette il fatto che i loro obiettivi siano mostrati attraverso tutti i prodotti che producono.

"Banana Republic riflette una sensibilità americana con un punto di vista positivo e ottimista. Lo stile senza tempo acquisisce una moderna interpretazione della moda classica e il suo atteggiamento rilassato esprime una qualità comoda e sicura. Lo spirito avventuroso della linea è costruita dal suo patrimonio in viaggi e dal vivere una vita piena di passione aperta alla scoperta." Modelle come Angela Lindvall e donne celebricome Zoe Saldana, Selma Blair e Jessica Alba sono tutte grandi fan di questo gigante dell'abbigliamento e siamo sicuri che sarà un nome che rimarrà popolare per gli anni a venire.
Mostra Di Più