Prodotti 100% Originali

Beyoncé Profumo & Fragranze donna

Beyonce é una leggendaria pop star americana nata nel 1981. E’ famosa per molte delle sue canzoni di successo, l’enorme numero di fan e il matrimonio con il rapper Jay Z. Il primo profumo di Beyoncé viene lanciato nel 2010 per poi essere seguito da varie collezioni ed edizioni speciali.

Beyoncé e’ anche conosciuta come Sasha Fierce, Bee, JuJu and Moth, Queen Bey, ma qual é il suo vero nome? Beyoncé Giselle Knowles-Carter dalla nascita, cresce a Houston, in Texas e si interessa al canto e il mondo dello spettacolo sin da piccola. All’etá di 7 anni viene premiata ad un talent show locale e da allora la sua vita é stata piena di canzoni, libri, moda, libri, tour e eventi da red carpet. A 15 anni Beyoncé entra a far parte del gruppo Destiny’s Child gestito da suo padre. Con il tempo le Destiny’s Child diventano uno dei gruppi musicali femminili di pú successo. Nel 2003 Queen B decide di iniziare una carriera da solista e nel 2005 lascia le Destiny’s Child. Canzoni di successo come Crazy in Love e Déjà vu, cantate con il marito Jay-Z, sono state canzoni costanti tra le top 10. Altre canzoni di successo della prima fase della carriera di Beyoncé includono Beautiful Liar, cantata con Shakira, grazie a cui vince il premio di Migliore Collaborazione agli MTV Video Music Awards in 2007. Canzoni come if I Were A Boy, Halo and Single Ladies (Put a Ring on It) raggiungono il primo posto in classifica in vari paesi. Beyoncé canta Love on Top agli VMA’s nel 2011, prima di annunciare la sua prima gravidanza.
La cantante spiega il motivo del nome del suo sesto album, Lemonade, cosí: “quando la vita ti dá limoni, tu fai una limonata”. Il principale tema dell’album é l’infedeltá, come affrontarla e come andare avanti. Hold Up, canzone di quest’album, causa notizie sui media e speculazioni su un possible tradimento da parte di Jay Z; altre persone pensano che la canzone riguardi invece come ricostruire una relazione. Di qualunque cosa si tratti, le canzoni della Queen B hanno sicuramente molto significato e portano molti spunti di riflessione.

The Formation World Tour é il suo settimo tour mondiale iniziato con la performance alla Super Bowl 50 half-time show in cui Beyoncé canta Formation dall’album Lemonade e si riunisce inoltre con le Destiny’s Child.

Per l’inauguazione della sua prima fragranza, Beyoncé Heat, la cantante illumina di un rosso caldo e scintillante i sette piani dell’old Tiffany Building. L’evento attrae piú di 200 invitati, tra cui jay-Z e Usher, che si godono uno show eccezionale in cui Queen Bey canta: “Spero che siate tutti pronti per prendere la febbre!”. La location dello show é sensuale e drammatica, proprio come Beyoncé Heat.

Beyoncé Heat ha avuto un enorme successo ed é stato subito seguito da altre fragranze, Heat Rush, Midnight Heat and Rise. Per Queen B il profumo é un accessorio essenziale per mettere in mostra la radiositá interna, la fiducia in se stessi e il sex appeal. Con la stessa attenzione dedicata alla sua musica, Beyoncé si prende cura della sua gamma di fragranze, quindi puoi stare certo che indossando un aroma di Beyoncé avrai sempre il profumo migliore e il piú brillante che potrai mai desiderare!
Mostra Di Più