Prodotti 100% Originali

Bond No 9 Profumo & Fragranze donna

Bond No.9 è una società americana leader di fragranze che è stata lanciata nel 2003 come la prima ed unica azienda di profumi con lo scopo di abbellire le strade ed i quartieri di New York. Lanciato dalla imprenditrice americana nata in Francia Laurice Rahme, che ha avuto un vivo interesse per le arti e la cultura fin dalla tenera età, Bond No. 9 è stato creato per fornire ad ogni quartiere di New York il suo profumo, quasi segnando il proprio territorio, distinguendosi immediatamente dai profumi standard e diventando presto molto popolare tra i cittadini americani.

Bond No. 9 ha aperto le sue porte presso il numero 9 di Bond Street, nel quartiere di Manhattan NoHo, con 16 fragranze originali di quartiere, e ad oggi vanta 5 boutique che sono state chiamate come i diversi quartieri in cui hanno luogo. Il marchio è venduto anche in boutique esclusive selezionate, come Saks Fifth Avenue, Harrods, Nordstrom, Hudson's Bay, Isetan e la catena di negozi di cosmetici Sephora.

Uno degli elementi di vendita unici ed un contributo al loro crescente successo, è il fatto che usano i taxi inglesi decorati come le bottiglie dei profumi, per fornire trasporto ai loro clienti e redattori dei media - una delle campagne di branding e di marketing di maggior successo fino ad oggi. Le donne si affollano nei negozi giornalmente per diventare proprietarie del profumo inconfondibile del loro quartiere e Bond No.9 é diventato ben presto un simbolo di buon gusto per la società che si vanta di essere abile, mirato, aggiornato, ed unico.

Quando é nata originariamente l'idea di Bond No.9, l'intenzione della Signora Rahme è stata quella di rendere New York la capitale mondiale dei profumi e ripristinare arte alla profumeria, qualcosa che era mancato per un po' di tempo. Bond No. 9 vanta di utilizzare per le loro 60 e piú fragranze i migliori e più unici oli profumati e ingredienti provenienti da tutto il mondo, e questo si riflette nel prezzo e anche nell'attenzione al dettaglio che si riscontra nel design della bottiglia.

La maggior parte delle fragranze e profumi da donna sono state creati da Rahme con l'aiuto di alcuni dei nasi più famosi del settore e si dice che abbiano il 18 – 22% di concentrazione di oli profumati puri, rendendo i profumi Bond alcuni dei più forti sul mercato. Alcuni dei loro "profumi puri" hanno il 30% di concentrazione di oli profumati, tra cui Bond No. 9 Signature, e questo gigante di fragranze ha continuato a sviluppare la sua collezione di premi di settore sia per il fondatore che per i profumi, con alcune delle fragranze che hanno vinto il prestigioso FiFi Award nel 2009 e nel 2012 e Rahme stessa che ebbe il premio di Cosmetic Executive Women (CEW) "Innovator of the Year" nel 2012.
Mostra Di Più